Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
francamente non so che succederò, però in teoria fino al 2 agosto il mercato "dovrebbe" tendere al riazlo

poi bisgna vedere se Draghi passerà dalle parole ai fatti (per me qualche cosa fa, ma meno di quello che ci si aspetta)


indi per cui ho preso anche un discreto numero di btpi 2041
 

apaci2

Ad bestias
francamente non so che succederò, però in teoria fino al 2 agosto il mercato "dovrebbe" tendere al riazlo

poi bisgna vedere se Draghi passerà dalle parole ai fatti (per me qualche cosa fa, ma meno di quello che ci si aspetta)


indi per cui ho preso anche un discreto numero di btpi 2041

Questo giro passo... tanto il BTPi 41 deve fare parecchia strada all'insù prima o poi, quindi c'è tempo e modo per entrarci...

e poi c'è UC 2017 - 2018 da tenere d'occhio
 

Topgun1976

Guest
Non riesco ad auto convincermi che questa salita sia sana e non basata sul nulla... :titanic:

Qualcuno ha voglia di esporre le sue idee in proposito...
Grazie

Per il mio modo di operare è ininfluente,compro sui ribassi e vendo sui rialzi,si cavalca il rialzo poi si vedrà..

Ps. qlc giorno mi psiegherete perchè amate cosi tanto il 41i...io veramente non ne capisco i motivi,sarò ..:-o..io:D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Topgun1976

Guest
Quel.... che stà con bid di 300k a 75,25 su Bpm2015 fino a ieri svendeva sotto 73....
 

fabriziof

Forumer storico
Per il mio modo di operare è ininfluente,compro sui ribassi e vendo sui rialzi,si cavalca il rialzo poi si vedrà..

Ps. qlc giorno mi psiegherete perchè amate cosi tanto il 41i...io veramente non ne capisco i motivi,sarò ..:-o..io:D
però a volte c'è qualcosa che si abbassa ma non si rialza( ...azz,che doppio senso mi è venuto fuori:eek::eek::lol::lol::lol:)
 

bosmeld

Forumer storico
Per il mio modo di operare è ininfluente,compro sui ribassi e vendo sui rialzi,si cavalca il rialzo poi si vedrà..

Ps. qlc giorno mi psiegherete perchè amate cosi tanto il 41i...io veramente non ne capisco i motivi,sarò ..:-o..io:D


già uscito, ci ho rimediato un aperitivo, meglio di niente :)

su pop milano invece è da ridere, ma non gliele do neanche a quel prezzo li
 

Gaudente

Forumer storico
El Santander gana 1.704 millones de euros hasta junio, un 51% menos | Economa | elmundo.es

Santander spaventoso,1,7billion di utile nel primo semestre 2012,ha svalutato il 70% dell'esposizione immobiliare in Spagna,

En el segundo trimestre del año, el banco ha destinado 2.780 millones de euros a saneamientos por el 'ladrillo', lo que le permite cubrir ya más del 70% de las exigencias de los decretos dictados por el Gobierno en febrero y mayo de este año.

Guarda che qui sopra mica c'e' scritto che ha coperto il 70% dell'esposizione immobiliare, bensi' che ha accantonato il 70% di quanto richiesto dalle nuove normative governative.

Come da google traduttore:

Nel secondo trimestre, la banca ha stanziato 2.780 milioni di euro in svalutazioni per il 'mattone', che consente di coprire e oltre il 70% del fabbisogno di decreti emanati dal governo in febbraio e maggio di quest'anno .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto