Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wallygo

Forumer storico
in giornate come queste sono quasi contento di essere full invested ( ho liquidità quasi sempre a 0,... per me liquidità = flusso delle cedole + titoli che rendono e che riesco a vendere in gain ) e non aver aderito all OPA INTESA
 
Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
En el segundo trimestre del año, el banco ha destinado 2.780 millones de euros a saneamientos por el 'ladrillo', lo que le permite cubrir ya más del 70% de las exigencias de los decretos dictados por el Gobierno en febrero y mayo de este año.

Guarda che qui sopra mica c'e' scritto che ha coperto il 70% dell'esposizione immobiliare, bensi' che ha accantonato il 70% di quanto richiesto dalle nuove normative governative.

Come da google traduttore:

Nel secondo trimestre, la banca ha stanziato 2.780 milioni di euro in svalutazioni per il 'mattone', che consente di coprire e oltre il 70% del fabbisogno di decreti emanati dal governo in febbraio e maggio di quest'anno .
Hai ragione ,ho scritto di fretta cmq riguardo al settore immo

La exposición al sector inmobiliario de la entidad se ha reducido en 3.700 millones de euros en seis meses, hasta los 28.262 millones de euros (19.900 millones son créditos y 8.400 millones, inmuebles). El banco ha destacado que, como consecuencia de este proceso de reducción, el primer semestre de 2012 ha sido el primero en el que ha bajado tanto el 'stock' de inmuebles como la cartera de créditos


Ps.Non è che tutti gli immobili sia fuffa...
 

Topgun1976

Guest
in giornate come queste sono quasi contento di essere full invested ( ho liquidità quasi sempre a 0,... per me liquidità = titoli che rendono e che riesco a vendere in gain ) e non aver aderito all OPA INTESA

Te sei uno con le ..... :up:,giusto che raccogli i frutti.
 

Massimum

Forumer storico
una curiosità:
che interesse può avere uc a callare un'obbligazione che paga eur+0,5?
sicuramente qualcosa mi sfugge

Lo stesso interesse che aveva Generali a callare la sua LT2 che rendeva euribor + 100 o 200 bp (non ricordo quale fosse) ed emettere una nuova t2 oltre il 10%....reputation
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto