Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dierre

Forumer storico
MERKEL E HOLLANDE DICONO CHE DECISIONI ULTIMO SUMMIT UE DEVONO ESSERE IMPLEMENTATE RAPIDAMENTE
27/07/2012 - 15:23


Le ferie le hanno fatto bene?? :D
 

Tobia

Forumer storico
non dovevano essere uscviti i risultati di Santander? Top, sai qualcosa? scusate ma qui proprio è difficile collegarsi....lunedì però di nuovo operativo :D
 

Topgun1976

Guest
non dovevano essere uscviti i risultati di Santander? Top, sai qualcosa? scusate ma qui proprio è difficile collegarsi....lunedì però di nuovo operativo :D

4 -5 pagine dietro cè tutto ,cmq utile 6 mesi circa 1700 milioni di euros eba 10,3%

Popular utile 6 mesi 176 milioni eba 10,3%
 
Ultima modifica di un moderatore:

Discepolo

Negusneg Fan Club
io fuerstenberg nel dubbio le ho vendute,l'ir di nord lb dice che devono chiedere chiarimenti alla commissione eu,io ho letto il comunicato e dice espressamente che non devono pagare dividendi e coupon sugli hybrid per 2 anni

Sì, venduto anch'io un piccolo quantitativo, parte le tengo e vedremo. In cambio preso Bpb Cap.Trust e rzb legata all'irs. I prezzi non li so di preciso, mi pare vendita $ intorno ai 70-71, acquisto a 68 Bpb, mentre Rzb non lo so.
 

maxolone

Forumer storico
okki thanks

comunque sia i risultati sono moltp positivi poer barclays a detta di tutti...dall'articolo del radiocor sembravano tutt'altro...e poi li parla di 70 mio di profitto non 759...

la differnza tra underlying profit e statutory la conosci ? thanks
Cat ci sei d'aiuto ?

thanks

no ,si riferiscono a dati diversi

Barclays



Underlying pretax profit rose 13pc to £4.2bn for the six months to the end of June, this is above forecasts of £3.8bn and included the £290m fine from US and UK regulators after it admitted manipulating Libor.

Statutory profits fell 71pc to £759m pre-tax, this included a £450m provision to cover the mis-selling of interest rate swaps and £300m of provisions for PPI mis-selling compensation claims.
 

fabriziof

Forumer storico
Sì, venduto anch'io un piccolo quantitativo, parte le tengo e vedremo. In cambio preso Bpb Cap.Trust e rzb legata all'irs. I prezzi non li so di preciso, mi pare vendita $ intorno ai 70-71, acquisto a 68 Bpb, mentre Rzb non lo so.
oggi la fuerstenberg in euro la vedo in risalita,se hai qualche news postala
 

fabriziof

Forumer storico
okki thanks

comunque sia i risultati sono moltp positivi poer barclays a detta di tutti...dall'articolo del radiocor sembravano tutt'altro...e poi li parla di 70 mio di profitto non 759...

la differnza tra underlying profit e statutory la conosci ? thanks
Cat ci sei d'aiuto ?

thanks


Barclays PLC (NYSE: BCS) reported upbeat underlying first-half profit. Barclays' adjusted pretax profit for the period rose to £4.23 billion ($6.63 billion), from £3.73 billion, in the year-earlier period. However, analysts were expecting a profit of £3.8 billion.
Barclays' attributable net profit declined to £70 million pounds, versus £1.5 bilion. Its net interest income fell to £6.11 billion from £6.19 billion.
Barclays shares closed at $9.69 yesterday.


mi ci sto perdendo anch'io:-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto