Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
magari un pir.la che l'ha mandata in sospensione
sui siti tedeschi questo cesso sembra in recupero, azione a + 1.7, adesso ordine in acquisto al meglio
boh

Mah sai,ogni giorno ne vedo di tutti i colori

Solo venerdi c'era il MM di Kbc8% in vendita rigenerante a 70,1..prezzo bassissimo se pensi agli ultimi rialzi,non si è mossa

Oggi 70k in vendita a 25 sulla Popular

Gio sulla Bpm2015 da ask 73 a 78

Ergo io approfitto e porto a casa,magari dò qlc spunto anche sul forum,anche se stò pensando di non darli più,non vorrei che qlc ci rimanga male.
Si vive alla giornata,come sempre
 

lory

Forumer attivo
Mah sai,ogni giorno ne vedo di tutti i colori

Solo venerdi c'era il MM di Kbc8% in vendita rigenerante a 70,1..prezzo bassissimo se pensi agli ultimi rialzi,non si è mossa

Oggi 70k in vendita a 25 sulla Popular

Gio sulla Bpm2015 da ask 73 a 78

Ergo io approfitto e porto a casa,magari dò qlc spunto anche sul forum,anche se stò pensando di non darli più,non vorrei che qlc ci rimanga male.
Si vive alla giornata,come sempre

venduta a 78 Bpm2015 presa a 74 grazie a te una pizza me la sono guadagnata continua a postare qualche spunto se vuoi per me è sempre un piacere leggerti
 

Tobia

Forumer storico
Mah sai,ogni giorno ne vedo di tutti i colori

Solo venerdi c'era il MM di Kbc8% in vendita rigenerante a 70,1..prezzo bassissimo se pensi agli ultimi rialzi,non si è mossa

Oggi 70k in vendita a 25 sulla Popular

Gio sulla Bpm2015 da ask 73 a 78

Ergo io approfitto e porto a casa,magari dò qlc spunto anche sul forum,anche se stò pensando di non darli più,non vorrei che qlc ci rimanga male.
Si vive alla giornata,come sempre

vero, certe giornate sembrano non avere logica, per il resto i + qui fanno tesoro delle indicazioni altrui ma agiscono con la propria testa, vorrei vedere :D
tra quelle che abbiamo in comune mi pare ci sia la santander irs, altra immobile, per il momento la tengo sperando se la ricomprino
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto