Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ilmigliore

Osserva e agisci
Vediamo se la storia si ripete.
IR di dexia dopo le prime email scambiateci sul discorso tender non mi risponde piu'...proprio come successe con IR di Bawag quando da li a poche ore avrebbero lanciato tender...
Lo so sono un sognatore...

Oppure gli ho scassato talmente le scatole che non ne puo' piu'...

mi pare totalmente insensato e fuori luogo che facciano una tender prima che io sia entrato

comunque mi sto arrendendo... non riesco a prenderla a meno... sto per cedere

ma oggi c'era lettera su euronext che non ho guardato?
 

Rottweiler

Forumer storico
Ieri ho guardato nel palantir:futuro: (che devo ammettere non essere più quello di una volta:-o) e ho visto una figura umana:eek: che camminava sui punti cardinali:mmmm: e mi indicava il caleidoscopio:rasta:

Sono rimasto colpito:reading:

qualcuno peraltro dice di aver visto anche un cavaliere con uno scudo verde e giallo nelle vicinanze di Utrech :eek::eek:

Il nostro 3D sta scivolando inesorabilmente verso il paranormale, un mondo molto più difficile da interpretare dei prospetti..:lol::lol:
 

Allegati

  • abnamro1.jpg
    abnamro1.jpg
    13,9 KB · Visite: 492
  • rabobank-logo-print.jpg
    rabobank-logo-print.jpg
    57,3 KB · Visite: 495

dierre

Forumer storico
Vediamo se la storia si ripete.
IR di dexia dopo le prime email scambiateci sul discorso tender non mi risponde piu'...proprio come successe con IR di Bawag quando da li a poche ore avrebbero lanciato tender...
Lo so sono un sognatore...

Oppure gli ho scassato talmente le scatole che non ne puo' piu'...

sapete il prezzo di oggi della 883? (Che mi sembra la meno cara)

.boerse-stuttgart.de mi dice 35 45.... possibile?
 

Zorba

Bos 4 Mod
Il nostro 3D sta scivolando inesorabilmente verso il paranormale, un mondo molto più difficile da interpretare dei prospetti..:lol::lol:

Giusto per finire con il caleidoscopio..:lol:
(qualcuno mi faceva notare che potrebbero essere punti cardinali:eek: hiiii:eek: ma allora è un doppio segno:bow::lol:)
 

Allegati

  • SNS-Reaal.jpg
    SNS-Reaal.jpg
    8,6 KB · Visite: 564
Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
su bim purtroppo con questo isin non si puo'comprare
su akros avevo solo gli spiccioli per la merenda ma a 25 era da spazzolare via tutto

L'unica è euronext,tra l'altro notavo che oggi qlc le voleva vendere anche a 27-28,le ha mandate in asta e poi si è spostato..
Io voglio vedere se la Bce fà qlc entro il 2 Agosto..dove vanno..
Oltretutto la 6% se ne stò tranquillamente a 56-60
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto