Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
vediamo se mi sono orientato
è la XS0119643897
non è cumulativa, ma ha cedola trimestrale

era da 150 milioni ma circa 90 li hanno ricomprati in opa, ora ne restano pochi e non scambia quasi niente

ho messo un bid a 66,41 ma non mi pare di avere alcuna possibilità di averla a questi prezzi (per adesso)



invece la ubi non ho idea di quale sia, ma ho già tanta tanta italia in portafoglio

XS0108805564 Ubi

La Bawag è un titolo illiquido ,và presa e tenuta fino alla call
Ubi è più liquido ,ma si muove cmq poco
 

Topgun1976

Guest
Fanta OPA:

Ma è così demente pensare che UCG farà OPA dopo la presentazione dei conti in modo tale da portare fieno in cascina per il prossimo trimestre...:eek:

ma essendo Agosto i dipendenti di UCG saranno già in ferie...

Se pensi che hanno fatto 1,1 miliardi di utile nel semestre di cui 477 dall'opa buyback.........:)
 

apaci2

Ad bestias
Se pensi che hanno fatto 1,1 miliardi di utile nel semestre di cui 477 dall'opa buyback.........:)
Estratto dai conti UCG: la liquidità sembra esserci

STRONG LIQUIDITY BUFFER
In line with the Strategic Plan objectives, the net negative interbank position, including the overnight deposits with Central Banks, stood at €34.1 billion, versus €44.5 billion at the end of the previous quarter[1]. Deposits from banks grew by €2.2 billion in the quarter, being more than offset by an increase in Loans to Central Banks(including overnight deposits with Central Banks).
The encouraging growth in deposits and lower demand for loans in Western Europe led to an improved loan deposit ratio of 133% at the end of June 2012, compared to 136% as of March 31st2012.
The Group’s sound liquidity position is confirmed: the liquidity buffer[2] of €116.1 billion more than covers all wholesale funding maturing in the next 12 months.

Sappiamo bene dove devono usare circa un paio di bilioni...
 
Ultima modifica:

nik.sala

Money Never Sleeps
vediamo se mi sono orientato
è la XS0119643897
non è cumulativa, ma ha cedola trimestrale

era da 150 milioni ma circa 90 li hanno ricomprati in opa, ora ne restano pochi e non scambia quasi niente

ho messo un bid a 66,41 ma non mi pare di avere alcuna possibilità di averla a questi prezzi (per adesso)



invece la ubi non ho idea di quale sia, ma ho già tanta tanta italia in portafoglio
bawag corretto :up:
otc viaggia sui bid/ask 68/70.
Opata a 70, non si è più mossa :bow:
Per me è uno dei migliori bond, questa tra un pò sparisce, non verrà più conteggiata nel core tier 1 dall 1-1-2013 :up:
Unica pecca poco liquida, ma a me va bene comprarla e dimenticarmela nel cassetto.
Le ubi son tre (t.v. euribor + 5.94% cedola trimestrale tutte in post call)
LOMBARDA XS0108805564
POP BG XS0123998394
COMIND XS0131512450
dovrebbero prezzare molto simili
Per la tua scomposizione ptf vedi tu, io di ubi ne ho ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto