Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
no, li voglio la call :D

Ps. Bpm2015 vede 81..:eek:

Calleranno le Uc ma ora di Novembre..:-o

Detto tra noi,io son contento si salga,ma salire del 5,6% sul nulla,non fà altro che rafforzare la mia idea che è tutto trading..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ilmigliore

Osserva e agisci
bawag corretto :up:
otc viaggia sui bid/ask 68/70.
Opata a 70, non si è più mossa :bow:
Per me è uno dei migliori bond, questa tra un pò sparisce, non verrà più conteggiata nel core tier 1 dall 1-1-2013 :up:
Unica pecca poco liquida, ma a me va bene comprarla e dimenticarmela nel cassetto.
Le ubi son tre (t.v. euribor + 5.94% cedola trimestrale tutte in post call)
LOMBARDA XS0108805564
POP BG XS0123998394
COMIND XS0131512450
dovrebbero prezzare molto simili
Per la tua scomposizione ptf vedi tu, io di ubi ne ho ;)

grazie nik, e grazie anche agli altri

ho talmente tanta carta unicredit che devo cercare di stare lontano dalle altre banche italiane, e su ubi ho qualche sospetto sulla liquidità che in questo momento possano destinare ad operazioni straordinarie

provo con pazienza su bawag e altri 30K sulla kbc
 

maxolone

Forumer storico
oggi si sale molto anche in chiusura...buonissimo segno...ma veramente buono per essere 3 Agosto...
come dicevo gia ieri il discorso di draghi mi é piaciuto...é stato molto agressive anche con quel giornalista che gli aveva chiesto se si pentiva della frase pronunciata a londra bla bla bla...the euro is here to stay...do not bet against the euro...euro is going to stay...

e se assistessimo ad uno dei primi rally di agosto ?!?!? commenti ?
 

Topgun1976

Guest
Sell

Uc 2017 Lt2 a 81,3
Uc 2018 Lt2 a 80,78
Banesto 33 otc,presa a 29 ieri su AMS,peccato aver avuto il dentista stamattina altrimenti avrei preso tutta l'offerta:rolleyes:

Altra settimana Ottima.Buon We a Todos
 
Ultima modifica di un moderatore:

fidw99

100% perpetual
tassi 1y sul bund da negativi a positivi...

non è che qualcuno sta vendendo bund per comprare periferici a brevissima scadenza ?

per me ora i btp corti e i bot sono super safe

se le cose si sistemano da sole tutto ok, se l'italia chiede intervento se li compra la bce che non è più un creditore privilegiato
 

solovaloreaggiunto

Forumer storico
tassi 1y sul bund da negativi a positivi...

non è che qualcuno sta vendendo bund per comprare periferici a brevissima scadenza ?

per me ora i btp corti e i bot sono super safe

se le cose si sistemano da sole tutto ok, se l'italia chiede intervento se li compra la bce che non è più un creditore privilegiato

Osservazione perfetta. È proprio cosi. Io spero di cuore che venga la troika in Italia. È la nostra unica via d uscita da questa situazione.
 

camaleonte

Forumer storico
Ps. Bpm2015 vede 81..:eek:

Calleranno le Uc ma ora di Novembre..:-o

Detto tra noi,io son contento si salga,ma salire del 5,6% sul nulla,non fà altro che rafforzare la mia idea che è tutto trading..


Ciao Top,
sono sempre stato convinto che hai delle ottime idee.
Con l'occasione, segnalo di avere acquistato due giorni fa Aegon...889
a prezzo medio di 51,75.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto