Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Onoff

Forumer attivo
to' pure io, sperem

cmq la LT2 presso a poco dà un rendimento dell'8% netto a scadenza con questi prezzi

sempre di questo emittente c'è pure una UT2 che sarebbe interessante e una perpetua, ma entrambe sono state piazzate privatamente e non mi risultano negoziabili (la p. non ha neppure isin, per la UT2 ha isin ma non sotto mano)

IWB?
Webank non la quota. Mi sa che a fine anno chiudo il conto...
 

bosmeld

Forumer storico
la unipol è un titolo molto intressante da cassetto, ma è poco reattiva.


titolo un po sornione. ottimo da comprare e tenere li, un po meno se si vogliono fare 10 punti da qui a poco.
 

ferdo

Utente Senior
sulla XS0173649798, hai fatto una connessione mentale tra aumento e opa/ops?

ti rispondo in vece sua - sperando di aver interpretato correttamente le intenzioni

confidava che da qui a 2-3 anni ci potesse essere un'opa - non immediatamente post adc (e non gli dispiaceva un titolo a tv a questi prezzi)
... cfr post di tante pagine fa

cmq pure io l'ho preso per cassetto - è un po' illiquido e come dice Bos, statuario
 
Ultima modifica:

negusneg

New Member
sulla XS0173649798, hai fatto una connessione mentale tra aumento e opa/ops?

Gli assicurativi difficilmente fanno opa/ops..

la unipol è un titolo molto intressante da cassetto, ma è poco reattiva.


titolo un po sornione. ottimo da comprare e tenere li, un po meno se si vogliono fare 10 punti da qui a poco.

Hanno già fatto una OPA a 87,50 a giugno 2009, riacquistati solo 38 mln, per cui non escludo che possano riprovarci a prezzi più bassi, ma non ci conto troppo.

L'ho presa da cassetto, come diceva ferdo se l'euribor rimane a zero come adesso a scadenza rende pur sempre un 8-9% lordo.

E con l'aucap si è rafforzata. :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto