Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rottweiler

Forumer storico
cari tutti faccio un OT a cui tengo molto...

alle 8.05 di Venerdi 3 agosto é nato il mio primo erede Michelangelo Max...

quando fra qualche hanno gli diró che é nato il primo giorno dell'inizio della fine della crisi europea...

Auguri!
Anche per me giornate importanti, non tanto per le Baka che ho in ptf ma per la nascita della secondo genita Emma venerdi alle 22.30 :up:

Prolifico, il forum dei perpetualisti! :lol:

Congratulazioni e auguri alle due famiglie!
 

reef

...
cari tutti faccio un OT a cui tengo molto...

alle 8.05 di Venerdi 3 agosto é nato il mio primo erede Michelangelo Max...

quando fra qualche hanno gli diró che é nato il primo giorno dell'inizio della fine della crisi europea...

Auguri!
Anche per me giornate importanti, non tanto per le Baka che ho in ptf ma per la nascita della secondo genita Emma venerdi alle 22.30 :up:

Evviva! :cinque: :band: :cin: :ola:
 

Rottweiler

Forumer storico
Ciao Bia,

non sono un call-seeker (troppo ansiogeno), comunque posso dirti che il 28 giugno SNS ha anticipatamente callato un certificate (che ha fatto scattare il CP sulla 155) gerarchicamente classificato come tier 1.

Ciao Amorgos,

sarebbe interessante scrivere all'IR di SNS. Non so se SNS abbia dovuto richiedere l'autorizzazione della Commissione Europea per quel recall, ma credo di sì.

Sono quasi certo che una tale autorizzazione sia necessaria per tutti gli strumenti T1 e T2. Sarebbe anche interessante capire bene come si regola la Commissione: perchè negare la redemption a ING, qualche mese fa e conecederla a SNS? Capisco che ogni caso sia a sè, ma quali criteri ispirano la Commissione a dare luce verde oppure rossa?

Se non lo fa già qualcun altro magari scrivo io all'IR...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto