In traduzione googliana:
(Dow Jones) - ASR Paesi Bassi hanno una solidità patrimoniale ed è perfettamente in grado di futuro indipendentemente sano di andare, afferma l'amministratore delegato Jos Baeten. Anche se l'obiettivo primario del l'assicuratore, è anche chiaro che il consolidamento del settore è la possibilità di un calo del mercato assicurativo olandese, afferma l'amministratore delegato Mercoledì in un'intervista a Dow Jones Newswires.
Baeten non affronta caratteristiche specifiche, come ad esempio i piani possibili del settore socio SNS (SR.AE), al fine di vendere la sua assicurazione. SNS, che ha difficoltà a ripagare gli aiuti di Stato ricevuti, ha assunto i banchieri di investimento di esplorare opzioni strategiche, compresa la vendita di rami d'azienda.
"E 'noto che i banchieri di investimento in tutto il mondo e battendo tutti con tutti. Parlare Ma io non faccio commenti su di esso", ha detto Baeten.
Un analista di Bank of America Merrill Lynch ha recentemente suggerito che ASR è un interessante potenziale acquirente può avere l'assicurazione del SNS, in quanto l'aiuto pagabile in questo scenario un problema meno urgente. ASR è stato stesso olandese di proprietà in quanto lo smantellamento del gruppo Fortis nel 2008.
ASR Paesi Bassi è stato annunciato Mercoledì un forte aumento del capitale nel corso del primo semestre. Secondo Baeten è che il risultato della decisione di all'assicuratore di inviare a solidità. "Questa scelta è stata qualche anno fa, perché abbiamo pensato che la crisi poteva durare a lungo a volte," dice il CEO.