Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si ragazzi, ma e' AXA... qui la loss absor non la considero neanche... saro' aggressivo, ma ne sono convinto.. AXA ha dividend yield del 6%.. non scherziamo..

penso anch'io che a questi livelli sia più una questione di lana caprina...per quanto il cms 10-2 sia mooolto suscettibile (ho visto crolli o recuperi nel giro di 10 gg) credo che alla fine i tassi a 10 anni scenderanno meno di quelli a 2 per cui di questo titolo ho riempito la saccoccia

su sns l'utile è supportato da fattori straordiniri, quali derivati, e vendita di un po di bond in gain dalla parte assicurativa

ma va cmq bene così. su sns sono in hold, e resta l'emittente più pesante del mio portafoglio.

peralto non riesco a comprendere proprio perchè sia su questi prezzi, va bene l'incertezza, ma qui si esagera mi sa.

in olanda le sns sono diciamo cosi', invise, so che alcune banche da poco non prendono a garanzia ne' quelle oltre chiaramente ai nostri btp

vicina agli 80 la srlev

Ultima modifica:
timida salita anche per dexia lt2 oggi.

a inizi settembre ci dovrebbe essere accordo di massima con la commisione Ue per dexia.

potrebbe essere un turning point, io penso di andare a vedere le carte.

si parla poi di possibile aumento di capitale, che se ci fosse sarebbe molto positivo per i titoli dexia.

speriamo...

dislaimer: dexia sui subordinati è un emittente MOLTO RISCHIOSO

Ultima modifica:
bpe569 lt2 2020 offer jpm operativo a 51

ti faccio compagnia sull'lt2 del Banco Popular. pagato 51 xs0550098569

http://www.ariva.de/XS0550098569

disclaimer: titolo molto molto rischioso.

c'è circa un 50% di possibilità che il popular ce la faccia con le proprie gambe

e un 50% che invece debba essere aiutato con tutto quello che ne consegue.

visto che mi piace la roulette e quando gioco lo faccio su odd/even, rosso e nero ecc...
ho deciso di puntare una fiche :eek::eek:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto