Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
una domanda che mi viene da fare è la seguente:poniamo che sulla tasso fisso santander ricompri che so a 73.dopo sul mercato rimarrà a questo prezzo o tornerà sui 60?

confermo che questa è una
[FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]This is an Unmodified Dutch Auction [/FONT]

quindi si riceverà SOLO il prezzo che si inserisce (se accettato da santander) e quindi il prezzo NON sarà uguale per tutti, bensì sarà diverso per tutti.
ognuno riceve quello che chiede se reputato consono a santander.

quindi se uno inserisce prezzo troppo alto rischia di nn essere accettato

se uno inserisce prezzo troppo basso rischia di ricevere ben poco..

ciao
Andrea

Ultima modifica:
Set2009

Cmq a Santander preme solo fare utili sui T1 ,quindi se vuole fare qlc milione deve alzare l'offerta...altrimenti poteva fare a meno di fare opa.

Le fisse le porto in Opa di sicuro tra 75 80,le Irs vediamo ,ma a meno di 50 di certo no.

Cmq il 20k dietro al MM sono io..fino mi scavalca sempre..:D

Concordo con te Top.. Il mio range per la 5,75% è 75/80..

Però vediamo cosa succede.. Ad Amsterdam nessun scambio..

Set2009

Cmq a Santander preme solo fare utili sui T1 ,quindi se vuole fare qlc milione deve alzare l'offerta...altrimenti poteva fare a meno di fare opa.

Le fisse le porto in Opa di sicuro tra 75 80,le Irs vediamo ,ma a meno di 50 di certo no.

Cmq il 20k dietro al MM sono io..fino mi scavalca sempre..:D

si a santander preme fare utili, ma loro doseranno la forchetta in base alle offerte ricevute dalle persone, le quali diventano di fatto tuoi concorrenti..

sarà da riflettere molto bene il prezzo da inserire, che se accettato sarà quello e nulla + anche se altri dovessero avere molto di +

ciao

Ultima modifica:
[FONT=&quot]
[/FONT]

quindi si riceverà SOLO il prezzo che si inserisce (se accettato da santander) e quindi il prezzo NON sarà uguale per tutti, bensì sarà diverso per tutti.

ciao
Andrea

Se è cosi è ancora meglio.

Cmq 54 e 78 miei target

Sulle santander vedo che su euronext i MM sono più operativi in denaro rispetto a otc

irs denaro 44,51 100k otc denaro 43
5,75 denaro 63,06 100k otc denaro 61,5

[FONT=&quot]
[/FONT]

ciao
Andrea

Siamo alla grande all'interno del "dilemma del prigioniero" (più di così...)

Segnalo, per chi vuole alleggerire, su Euronext denaro per 100k sulla Groupa 414 a 40,5 (è il prezzo attualmente della lettera, 3MM, su BBG), su BBG siamo a 39,75 (in danaro).

Ultima modifica:
si a santander preme fare utili, ma loro doseranno la forchetta in base alle offerte ricevute dalle persone, le quali diventano di fatto tuoi concorrenti..

sarà da riflettere molto bene il prezzo da inserire, che se accettato sarà quello e nulla + anche se altri dovessero avere molto di +

ciao

Andrea se non mi accettano i miei prezzi le tengo stravolentieri..anzi mi spiacerebbe mucho ne ritirassero una marea,conto di tradarle anche dopo Opa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto