Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nuova Delta Lloyd su euronext

ask 98.79 250.000
bid 98.50 20.000

P.S. Amorgos che fai entri o sei già dentro? o meglio le Generali anche se li i 100k euro sono reali?

Ultima modifica:
Nuova Delta Lloyd su euronext

ask 98.79 250.000
bid 98.50 20.000

P.S. Amorgos che fai entri o sei già dentro? o meglio le Generali anche se li i 100k euro sono reali?

Ciao :),

i t2 assicurativi in euro saranno, come detto, il mio futuro (a Dio piacendo), per ora rimango sui soliti titolacci...

Mi fa piacere, comunque, che sia Delta che Generali siano già così liquidi e acquistabili on line.

Ciao :),

i t2 assicurativi in euro saranno, come detto, il mio futuro (a Dio piacendo), per ora rimango sui soliti titolacci...

Mi fa piacere, comunque, che sia Delta che Generali siano già così liquidi e acquistabili on line.

Grazie molto gentile.

Io ero interessato semplicemente per una diversificazione in ottica "cassetto" e quindi i ragionamenti sono più sulla bontà della società che sul resto... (e chiaramente il prospetto è fondamentale)

Vediamo, io aspetto in generale perché i sentori di ritraccio ci sono tutti...

Rientrato dalle vacanze con pochissima voglia di lavorare.

Acquistato una tranche di GENERALI 6,269% in sterline call 16 giu 2026 poi Libor+235bp a 58,1.

se posso chiedere...
perchè questa e non quella che scade nel 2016 o l'altra nel 2022 ?

che ti risulti, quella da te acquistata è simile come struttura a alla XS0256975888, call 2016 e quindi definibile cumulativa ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto