Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tdf

Forumer attivo
notizie sull'accredito tender Santander, con Binck dsoveva essere ieri, oggi telefono e mi dicono che non sanno più quando avverrà:-?

cumulate

Forumer storico
perpetual in $ buon emittente

:help:
Per diversificare, cerco perpetual in $ di buon emittente, anche basso ritorno ma non inferiore al 6% da cedola e 7% alla call. No tasso fisso e taglio max 50.000 $. So che sembra un annuncio immobiliare ma avete qualche suggerimento ?

cumulate

Forumer storico
:help:
Per diversificare, cerco perpetual in $ di buon emittente, anche basso ritorno ma non inferiore al 6% da cedola e 7% alla call. No tasso fisso e taglio max 50.000 $. So che sembra un annuncio immobiliare ma avete qualche suggerimento ?

sorry, dimenticavo... emittente non area euro.
vanno bene americani, inglesi, svizzeri... fate voi

nik.sala

Money Never Sleeps
la lt2 di unicredit è arrivata a 85 e pensare che un mese fa era 77...

la strada per la call è ancora lunga, vediamo se unicredit ci fa il relago per natale...

il titolo ha 10 giorni di preavviso quindi la dead line è a metà dicembre

sto cercando di comprare anche un po' di achmea 6%

mi sono messo in denaro su euronext

io punto alla call

non sono uno scalper e in ogni caso oggi mi va bene questo tipo di rendimento su questo tipo di titolo

se non venisse fatta la call il potenziale atterraggio per me è intorno a 75, già adesso la 8,375% quota sopra 100 e per avere un rendimento secco simile il prezzo dovrebbe essere a 72

da qui a un mese ho la possibilità di guadagnare il 26% contro una perdita tra il 5 e il 10%, per me vale la pena tentare

la call è il 01/11 e sono previsti 15gg di preavviso, quindi un mesetto e ci togliamo il dubbio

Come bet sulla call, per me è meglio UCG LT2 con call a dicembre.

:up: condivido, è il primo titolo in portafoglio, oggi reagisce molto bene :up:

Ah OK :bow: mi ero perso un pezzo... mi sembrava strano :up:

Cmq oggi fai fatica ad entrare su UCG :D

IT0004345242 2018 Possibile Call Marzo 2013

IT0004295728 2017 Possibile prima Call Dicembre 2012

A tuo rischio e pericolo (non si sa mai) :up:
concordo
un conto è richiamare una t1 fixed (a memoria non so quanti meittenti l'abbian fatto) seppur di ottimo standing
un conto è richiamare una classica lt2 :D
presente anche io in size :lol: sulla 2017 (tengo fino a dicembre) a 79 e rotti e sulla 2018 ingresso recente a 81.40 (tengo anche questa) :D:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto