Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fidw99

100% perpetual
Io pensavo di venderle!!!
fidw cosa ti spinge a comprarle ora? Dove pensi possano arrivare?

io punto alla call

non sono uno scalper e in ogni caso oggi mi va bene questo tipo di rendimento su questo tipo di titolo

se non venisse fatta la call il potenziale atterraggio per me è intorno a 75, già adesso la 8,375% quota sopra 100 e per avere un rendimento secco simile il prezzo dovrebbe essere a 72

da qui a un mese ho la possibilità di guadagnare il 26% contro una perdita tra il 5 e il 10%, per me vale la pena tentare

la call è il 01/11 e sono previsti 15gg di preavviso, quindi un mesetto e ci togliamo il dubbio

Ultima modifica:

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
io punto alla call

non sono uno scalper e in ogni caso oggi mi va bene questo tipo di rendimento su questo tipo di titolo

se non venisse fatta la call il potenziale atterraggio per me è intorno a 75, già adesso la 8,375% quota sopra 100 e per avere un rendimento secco simile il prezzo dovrebbe essere a 72

da qui a un mese ho la possibilità di guadagnare il 26% contro una perdita tra il 5 e il 10%, per me vale la pena tentare

la call è il 01/11 e sono previsti 15gg di preavviso, quindi un mesetto e ci togliamo il dubbio
Alla call io non ci credo molto, certo però una tender....

Zorba

Bos 4 Mod
io punto alla call

Come bet sulla call, per me è meglio UCG LT2 con call a dicembre.

pier_pat

Mountaineering
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto