Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tutte le offer asciugate...non ti danno piu' nulla...non che avessi molto da investire...

in extremis stamani a.d. ( avanti draghi ) comprate rzb 5.169 callable 2016 e cnp 4.75 a prezzi ancora decenti...61 la prima a 61.5 la seconda...

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

tutte le offer asciugate...non ti danno piu' nulla...non che avessi molto da investire...

in extremis stamani a.d. ( avanti draghi ) comprate rzb 5.169 callable 2016 e cnp 4.75 a prezzi ancora decenti...61 la prima a 61.5 la seconda...

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Ciao Max,

in effetti quando ho provato io (D.D.=Dopo Draghi:lol:) con quella era troppo tardi...

E domani, su cosa si può puntare?

In effetti le austriache sono rimaste indietro, ma sappiamo anche della loro staticità... C'è da chiedersi dove sarebbero rimaste a marzo se non fossero state opate: adesso poi che sono meno liquide...

Forse le Generali in euro, visto che non è stato tagliato il tasso dalla BCE e nonostante la loro salita odierna?

O forse è meglio puntare alle calls 2013 nelle quali si crede?

Oppure dobbiamo concludere che le perp hanno già fatto la loro strada per il 2012, e che è meglio starsene tranquilli?

Oppure...

Ecco i nuovi dilemmi...

Perp Aegon

Tra i numerosi andamenti "insoliti" segnalo il volume molto elevato di scambi su due titoli Aegon:

*oltre 5 mln di nominale sulla NL0000120004
*oltre 5.5 mln di nominale sulla NL0000120889

Ovviamente non intendevo dire che si può fare l'arbitraggio tra IW e binck, ma intendevo dire che otc, c'erano quei prezzi, quindi magari con binck otc c'erano gli stessi prezzi e quindi si poteva fare l'arbitraggio con Amsterdam.

ma i prezzi non si accavallavano per niente, ci rimettevi una cifra ad ogni giro!

accreditati su ubs i controvalori di tutte le obbligazioni santander

i ratei ovviamente ancora no... (mai una volta che i ratei fossero accreditati puntualmente...)

di sabadell alla fine nn ho preso niente pur avendo biddato altissimo

ciao
Andrea

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto