Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apudmontem

Forumer storico
Una domanda: mi sono perso se questa RBS XS0237530497 quota con rateo oppure no? Il buon Terzano non me l'ha saputo dire.


In allegato la comunicazione di sospensione, dove compare il titolo che hai citato... in primavera la comunicazione RBS di inizio pagamento. Credo che dovrebbe pagare il 12/01/2013 con inizio calcolo degli interessi dal 01/05/2012.
Su RBS conta anche questo: EC Restriction on coupons/calls up to Apr 30, 2012, no Tier 1 calls before 31 March 2013
 

Allegati

  • Schedule.pdf
    32,8 KB · Visite: 149

nik.sala

Money Never Sleeps
Pensavo di mediare la groupa 414 comprandone un altro lotto.
So benissimo che ha fatto un bel rally e che era ben sotto i 30 e che può cmq stornare...
p.s. l'unico problema è il rateo, si paga praticamente tutto.
Chi sa cone precisione quanto tempo prima deve comunicare il mancato pagamento ??? I canonici 30 gg ???
Io penso che pagherà...:titanic:

grazie capt.
la 1a presa in tempi non sospetti :rolleyes: dove il dubbio cedola non v'era ;)
 

fabriziof

Forumer storico
Una domanda: mi sono perso se questa RBS XS0237530497 quota con rateo oppure no? Il buon Terzano non me l'ha saputo dire.


In allegato la comunicazione di sospensione, dove compare il titolo che hai citato... in primavera la comunicazione RBS di inizio pagamento. Credo che dovrebbe pagare il 12/01/2013 con inizio calcolo degli interessi dal 01/05/2012.
Su RBS conta anche questo: EC Restriction on coupons/calls up to Apr 30, 2012, no Tier 1 calls before 31 March 2013
sicuramente quota con rateo.
questa storia che non si riesca a sapere se un bond quata con rateo o no se non comprandolo è veramente assurda
 

ascot

Forumer attivo
Una domanda: mi sono perso se questa RBS XS0237530497 quota con rateo oppure no? Il buon Terzano non me l'ha saputo dire.


In allegato la comunicazione di sospensione, dove compare il titolo che hai citato... in primavera la comunicazione RBS di inizio pagamento. Credo che dovrebbe pagare il 12/01/2013 con inizio calcolo degli interessi dal 01/05/2012.
Su RBS conta anche questo: EC Restriction on coupons/calls up to Apr 30, 2012, no Tier 1 calls before 31 March 2013

in ptf ho la 5.25% The Royal Bank of Schotland 2005 C37 (non cumulative), l'ho comprata 3 settimane fa circa ed ho pagato anche il rateo, oltre al corso secco.
dite che rbs, se non peggiorano i ratios, potrebbe non pagare la cedola?
a me stacca il 30.6.13 ma molto probabilmente la venderò molto prima.
 

pier_pat

Mountaineering
Una domanda: mi sono perso se questa RBS XS0237530497 quota con rateo oppure no? Il buon Terzano non me l'ha saputo dire.


In allegato la comunicazione di sospensione, dove compare il titolo che hai citato... in primavera la comunicazione RBS di inizio pagamento. Credo che dovrebbe pagare il 12/01/2013 con inizio calcolo degli interessi dal 01/05/2012.
Su RBS conta anche questo: EC Restriction on coupons/calls up to Apr 30, 2012, no Tier 1 calls before 31 March 2013

sicuramente quota con rateo.
questa storia che non si riesca a sapere se un bond quata con rateo o no se non comprandolo è veramente assurda


Grazie :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto