Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
[Reuters] BBVA set to follow Santander with new senior
[SAN.MC BBVA.MC] By Aimee Donnellan<br>LONDON, Sept 10 (IFR) - BBVA,
Spain second largest biggest<br>bank, has mandated Barclays, BBVA,
Credit Agricole and Citi for<br>a new three-year senior unsecured transaction.<br>The Baa3/BBB+/BBB+ deal is being marketed at 380bp area over<br>mid-swaps and will price later today subject to market<br>conditions.<br>Thenew trade follows hot on the heels of Santander that<br>priced a EUR2.5bn 3.5 year senior on Friday after attracting<br>more than EUR5bn of orders.

Di solito 2 indizi fanno una prova
 

steff

Forumer storico
Ottime considerazioni sui pro e i contro della XS02570102066 ognuno poi decida da solo.

Grazie a tutti per il" back up" se qualcuno mettesse le quotazioni aggiornate in acquisto della XS02570102066 si potrebbe valutare se vale la pena di entrare in ottica di un eventuale apprezzamento.

Nel cod. isin da te indicato c'e' un 6 di troppo;)
 

Topgun1976

Guest
Qlc dotato di Blg conosce Bid Ask operativi di Questa Generali? XS0283629946 su binck è in ask a 75
 

tdf

Forumer attivo
la Santander 5,75 cedole quadrimestrali oggetto di offerta oggi scambia a 68,84 quasi quasi la ricompro, visto che l'ho consegnata a 69,5 prima dell'ultimo consistente aumento delle perpetual
 

Peco

Forumer storico
Venerdi è uscita la semestrale di Kbc mi sembra non sia stata postata

MILANO (MF-DJ)--Kbc ha concluso il secondo trimestre con una perdita
netta di 539 milioni di euro, deludendo le stime del mercato che si
aspettava un utile di 328 milioni.

Al netto delle poste straordinarie e di quelle non-operative, Kbc ha
riportato un utile netto underlying di 372 milioni, in calo dai 528
milioni del secondo trimestre del 2011.

Kbc ha terminato il trimestre con un Tier-1 del 13,6%.

La banca belga ha reso noto di aver accantonato nei 3 mesi 136 milioni
per far fronte ad eventuali perdite legate all'esposizione al mercato
immobiliare irlandese. Kbc stima di accantonare un totale di 500/600
milioni quest'anno per l'esposizione al real-estate irlandese
 

Topgun1976

Guest
la Santander 5,75 cedole quadrimestrali oggetto di offerta oggi scambia a 68,84 quasi quasi la ricompro, visto che l'ho consegnata a 69,5 prima dell'ultimo consistente aumento delle perpetual

Se le devi prendere ti conviene fare in fretta,ci sono solo 7k poi si và sui 69,83
 

Martilde

Forumer attivo
Isin 2019 Crediop

A me sembrate un pò troppo ottimisti,come dicevo tempo fà la finanza vive di trading..ergo dopo questo rimbalzo,tra poco si troverà una nuova scusa per scendere..
Dal canto mio Lunedi vendo la roba in gain pesante,e metto su titoli con buone cedole ancora indietro Generali e Magari pure la Santander Fissa.
Di scommessa ho ancora dexia lt2 anche se potrei già vendere,e forse la switcho con crediop 2019 ancora molto penalizzate.

Ps Baw897 ha scambiato a 78 sui mercati crukki..

Ps.qlc ha comprato per caso le Generali con Binck online?

Ps.In caso di rasserenamento duraturo il 2013 si prospetta anno di call x basel 3..A me la cosa non fà piacere visto che molti T1 spariranno x sempre..


Mi puoi dare l'Isin del Crediop 2019?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto