Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solovaloreaggiunto

Forumer storico
Banesto offers to buy back preferred securities
* Offer refers to Series 1 EU125m CMS-Linked Non-Cumulative
Perpetual Preferred Securities and Series 2 EU200m 5.5% Non-
Cumulative Perpetual Preferred Securities
* Repurchase price is 52 cents on the euro for Series 1 and 61
cents on the euro for Series 2
* Offer expires Sept 20
* Move aims to ***8220;optimize capital structure,***8221; company says in
regulatory filing.

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Il quesito sorge spontaneo, a questo punto conviene liquidare i gain post riunione bce ovvero attendere domani la pronuncia della corte tedesca, con il rischio di un bagno di sangue in qualche ora?

maxinblack

Forumer storico
Anch'io notorio cassettone ho tradato

Venduto Portogallo 2016 PTOTEPOE0016 a 102.50 1n carico a 74% mi sono rifatto della Grecia

Venduto IKB XS0171797219 a 93,60% in carico a 80% per ridurre numero titoli da seguire

Acquistato su suggerimento di TOP FR0010279273 BPCE a 59.50% volevo prendere Generali in Pound o in Euro ma hanno gia' corso un po' troppo mentre questa e' ancora indietro. Speriamo bene

Topgun1976

Guest
Anch'io notorio cassettone ho tradato

Venduto Portogallo 2016 PTOTEPOE0016 a 102.50 1n carico a 74% mi sono rifatto della Grecia

Venduto IKB XS0171797219 a 93,60% in carico a 80% per ridurre numero titoli da seguire

Acquistato su suggerimento di TOP FR0010279273 BPCE a 59.50% volevo prendere Generali in Pound o in Euro ma hanno gia' corso un po' troppo mentre questa e' ancora indietro. Speriamo bene

Io sono entrato con parecchio..ma i prezzi sono ancora a sconto.Il cnp quota 62;)

Su binck sembra ci siano parecchi venditori a buoni prezzi rispetto all'otc,se domani ci aiuta la corte tedesca...

Ultima modifica di un moderatore:

solovaloreaggiunto

Forumer storico
Io sono entrato con parecchio..ma i prezzi sono ancora a sconto.Il cnp quota 62;)

Su binck sembra ci siano parecchi venditori a buoni prezzi rispetto all'otc,se domani ci aiuta la corte tedesca...

solo per essere costruttivo . Un analista mi ha detto che questa tipologia di emissioni retail non verra' mai richiamata al 2016. Lo so che puo' salire tranquillamente, ma mentre le 9% e 9,25% me le dava al 100% alla call al 2015, queste step up non le prendeva neanche in considerazione. Call al 2016 molto remota. Top poi fai bene a comprarla siccome hai un emittente mega solido e un rendimento semplice del 8%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto