Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samantaao

Forumer storico
Tieni presente che l'Italia rimane uno dei paesi al mondo a piu bassa natalità .... Quindi il discorso sui i figli e' rivolto a una stretta élite di italiani che oggi , grazie anche a Monti, possono avere il lusso di fare famiglia con figli ......quindi i sacrifici che Momti chiede per i figli ..... In realtà e'una sacrificio che chiede alla gran maggioranza (poveri) per una minoranza (ricchi).........

monti fa da prestafaccia ai politici che non lasceranno mai la poltrona

Esatto ! ed allora come pensi che sia tutto risolto, ci vorranno ancora anni ed intanto la nostra sovranità viene ceduta a chi , a quale organismo democratico, sotto quale controllo democratico ??? scusami ma sono preoccupato per me ed i miei figli, e non vale un ciufolo un qualunquissimo " siccome i nostri politici son m... , allora meglio la Merkel !" :down:. E' ora di trovarci delle classi dirigenti decenti, piuttosto .
Per le P purtroppo questi ragionamenti non sono estranei, denaro per un pò (soprattutto dopo CC tedesca) e poi ? il degradi italiano (solo all'inizio con questa politica fiscale e sociale) quando finirà ? e seppellirà le nostre aziende bancarie ? certo avremo ancora grande volatilità (contenti i traders :up: ).

uscendo dal mondo delle favole, facciamo una rivoluzione?


io continuerò ad investire sapendo che chi governa non farà mai i miei interessi, ma solo ciò che gli permetterà di rimanere al potere
per uscire dal tunnel serve una rottura talmente drastica che i soldi saranno l'ultimo problema

la chiudo qui, siamo OT
 
Ultima modifica:

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
otc con iw sta diventando veramente frustrante....

eureko 714 79,5/81,5
fortis 291 95/99
bpce 558 97,5/9925
bawag 897 70/73
eureko 246 100/103
rabo 458 88,5/91,5
ing 219 100/101

mah....
 

pier_pat

Mountaineering
Scusate, non ho più seguito le vicende dei subordinati greci, ma chi sa dirmi qualcosa di questa EFG XS0234821345? Paga e ha pagato rateo? Quanto quota? Binck mi da 18,50 - 50 :eek::eek::eek::eek:...

Grazie :)
 

Tobia

Forumer storico
al prezzi iw

axa 364 56-57 (si vabbè :rolleyes:)
sns 155 49-50

l'idea che mi sono fatto è che i postini usino i pizzini di ieri o di qualche ora prima
 

fidw99

100% perpetual
cosa fare ?

con gli eventi di queste settimane e con quello che arriverà nei prossimi mesi (unione bancaria....) possiamo dire di aver spento definitivamente l'interruttore della crisi sistemica ?

è molto importante capirlo per cambiare atteggiamento sul mercato, perchè su emittenti con cedole importanti o con call in arrivo potrebbe cambiare la strategia da trading a cassetto...

infatti come già scritto da bosmeld, titoli con cedolone in una fase di stagnazione economica potrebbbero salire ancora molto e in ogni caso sarebbero interessanti anche solo per il rateo che matura.

poi ci saranno le eccezioni di chi fa solo cassetto o chi fa solo trading, ma credo che sia un punto importante per molti...
 

Zorba

Bos 4 Mod
con gli eventi di queste settimane e con quello che arriverà nei prossimi mesi (unione bancaria....) possiamo dire di aver spento definitivamente l'interruttore della crisi sistemica ?

è molto importante capirlo per cambiare atteggiamento sul mercato, perchè su emittenti con cedole importanti o con call in arrivo potrebbe cambiare la strategia da trading a cassetto...

infatti come già scritto da bosmeld, titoli con cedolone in una fase di stagnazione economica potrebbbero salire ancora molto e in ogni caso sarebbero interessanti anche solo per il rateo che matura.

poi ci saranno le eccezioni di chi fa solo cassetto o chi fa solo trading, ma credo che sia un punto importante per molti...

Alla fine della crisi non ci credo (anche se vedo i tedeschi messi un po' all'angolo), però potrebbe partire un bel rally e potremmo toccare nuovi massimi rispetto a febbraio/marzo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto