Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
dexia sembra stappare effettiavamente, peraltro si è mossa di botto, in maniera un po sospetta, apparte discorso garanzie però non trovo altre news al momento
 

Tobia

Forumer storico
Perfect:up:

Ps.stamattina sono riuscito a prendere ancora 100k di Bpce 4,75 ma che fatica..;) tutti rejettavano

ps.prese a 60,4

Per gli storici di sns quanti punti c'erano di differenza tra la 523 e la 155? 27 25 mi sembrano un pò troppi or not?

se guardiamo quest'anno 27 punti, quindi + o - non ci sono grandi scostamenti
 

obsoleto

Forumer attivo
Rzb 5,895 stepup xs0173287862

Preso 2^ tranche a 72 (la prima in carico a 63 non l'ho data alla tender a 73). Provo a tenere fino alla call del 31 luglio 2013...
 
Ultima modifica:

Cat XL

Shizuka Minamoto
dexia sembra stappare effettiavamente, peraltro si è mossa di botto, in maniera un po sospetta, apparte discorso garanzie però non trovo altre news al momento

Propendo a credere che in questo rally non si siano mosse fino adesso e per simpatia salgono anche loro.

Per DCL e' tutto in stand-by anche se l'estensione delle garanzie non dovrebbe essere un problema.

Io ne ho comprate ieri 50,000 e la ritengo il titolo in assoluto piu' rischioso che ho in portafoglio.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto