Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
per citare un titolo che si e'fatto quasi un 30% dai minimi surclassando parecchie perp
btpi41 77:up:


Ciao,

il BTPi 41(che non piace a Top...), è il faro-benchmark (dare un'occhiata allo storico) come ho sempre sottolineato, per le perpetuals.

Hai ancora la milionata (l'hai detto pubblicamente, quindi non svelo niente...;)) sulla flambè ?
 
Ultima modifica:

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Ciao,

il BTPi 41(che non piace a Top), è il faro-benckmark (dare un'occhiata allo storico) come ho sempre sottolineato, per le perpetuals.

Hai ancora la milionata (l'hai detto pubblicamente, quindi non svelo niente...) sulla flambè ?

purtroppo no, come vedi dal mio avatar dove manca adesso il groupama fan club, ho dovuto vendere per finanziare altre operazioni, 2 delle quali purtroppo stanno rendendo meno:sad:
su group ero arrivato ad avere 36 cip tra 751 e 464, fossi stato immobile come un serpente avrei speso meno in commissioni e gainato di piu'
vabbe'.....

e sto riducendo la leva...
 
Ultima modifica:

DinoP

life is good
Ultima modifica:

innocentiproject

Forumer attivo
XS0802638642 generali 22/42
al corrente prezzo di 108 il titolo vale asw +720

CDS generali sub 10y
404 bid 426 ask

a +410 di asw il prezzo teorico sarebbe 137

dati gentilmente forniti da un ottimo amico!
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
su binck come vengono regolati gli acquisti in usd?
cioe'ad es ci sono commissioni ulteriori di cambio?
il cambio viene fissato subito o il giorno dopo?
 
Ultima modifica:

innocentiproject

Forumer attivo
Ciao,

prova a fare questi conti con le due sub SNS...

I CDS sono degli indicatori, ma vanno maneggiati con prudenza.

hai ragione!
su SNS ci sono sempre stati disallineamenti sui CDS (perlomeno da quando emisero la LT2 6.25% a fine 2010)...non sono mai rientrati.
generali tuttavia non è SNS :D ma per non sbagliare ho un cip su SNS 155 SNS 523 e SRLEV (presa su euronext tg1k)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto