Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefmas

Forumer storico
su binck come vengono regolati gli acquisti in usd?
cioe'ad es ci sono commissioni ulteriori di cambio?
il cambio viene fissato subito o il giorno dopo?

In realtà binck offre il conto in $... Ho però provato a comprare senza averlo riempito e ti considera come liquidità disponibile quella in euro.. Non so se a serata fa automaticamente il trasferimento per coprire la spesa o se si comporta in altro modo, vedremo stasera :p
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
hai ragione!
su SNS ci sono sempre stati disallineamenti sui CDS (perlomeno da quando emisero la LT2 6.25% a fine 2010)...non sono mai rientrati.
generali tuttavia non è SNS :D ma per non sbagliare ho un cip su SNS 155 SNS 523 e SRLEV (presa su euronext tg1k)

Ciao :),

infatti prescindiamo dai CDS (che sono solo un indicatore sicuramente utile) per dire che Generali non è SNS.

Ricordiamoci,però, che essendo in un Paese periferico è stata costretta solo poche settimane fa ad uscire con questo T2 con una cedola "SNS style".
 

innocentiproject

Forumer attivo
hai ragione!
su SNS ci sono sempre stati disallineamenti sui CDS (perlomeno da quando emisero la LT2 6.25% a fine 2010)...non sono mai rientrati.
generali tuttavia non è SNS :D ma per non sbagliare ho un cip su SNS 155 SNS 523 e SRLEV (presa su euronext tg1k)


Ciao :),

infatti prescindiamo dai CDS (che sono solo un indicatore sicuramente utile) per dire che Generali non è SNS.

Ricordiamoci,però, che essendo in un Paese periferico è stata costretta solo poche settimane fa ad uscire con questo T2 con una cedola "SNS style".

sapreste fornirmi un "prezzo" che rispecchi la qualità dell'emittente?
sul fatto che CDS e Bond vivano un momento di scorrelazione sono d'accordo, il suo era un esercizio accademico :up:

Venduto 1/3 di Bpce 62,25 Otc
Comprato 44 bacaw70

hai venduto BPCE con BINCK o Akross?
 

apaci2

Ad bestias
Comunque è una fase di mercato diciamo particolare (scenario surreale). Faccio un esempio:

Ho aperto Binck e per provare ad operare avevo preso due spicci di Credit Agricole 6% a circa 65 (parlo di settimane fa, non mesi) ora è in denaro a 71...

La stessa cosa vale per tutto il resto (tranne Dexia per la gioia di qualcuno, ma anch'essa si sta muovendo).

In definitiva, le attuali posizioni vanno attentamente osservate (forse qualcosa è diciamo "arrivato")

P.S. comunque sono positivo for the future (d'altronde me lo sta sussurrando all'orecchio l'amico BTP41i) :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto