Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DinoP

life is good
mi fà piacere x te ... io invece con la Banca di Piacenza ho dovuto skucire 15 € x titolo con un massimo di 10 titoli :down:

Okkio alle pikkole bankette di provincia :eek:

non vorrei sbagliarmi, ma dopo la cd lenzuolata di Bersani il trasferimento titoli
dovrebbe essere a costo zero.
negli ultimi tre anni le mie bankette non ci hanno mai provato ad addebitarmi operazioni simili.
 

Topgun1976

Guest
mi fà piacere x te ... io invece con la Banca di Piacenza ho dovuto skucire 15 € x titolo con un massimo di 10 titoli :down:

Okkio alle pikkole bankette di provincia :eek:
Col decreto Bersani le banche non possono far pagare nulla ne per la chiusura ne per il trasferimento,quindi se vuoi puoi farteli rimborsare

volendo puntare un cip su un titolo rischioso mi avete fatto venire il dubbio tra due senior: BES e SEAT.
Il primo rende al 2035 il 15% (sempreché non accada nulla in questi 23 anni).
Il secondo addirittura il 24% al 2017, solo un lustro. Ma sarà ancora in piedi fra 5 anni ?
Si accettano pareri, pro e contro i due rischiosissimi senior

Su Seat non punterei nemmeno 1cent bucato,tutta la vita il Bes anche se le Portoghesi le lascio al loro destino..diveramente dalla Miniera d'ora Spagnola;)
 

angy2008

Forumer storico
l'effetto cambio non è sul nominale ma sul rendimento. Al valore di 125 rende lordo da cedola comunque 11,2%, alla call secondo la formula TIR.X l'8,89% e secondo altro metodo di calcolo (personale) l'8,24%. Il rendimento del post call è oggi l'11,256%. L'esborso è superiore perchè l'effetto combinato taglio (50K), valuta e prezzo porsta l'esborso a 80 K di €.



non è passata inosservata anche perchè ne avevo parlato io in agosto e se non ricordo male tu già a inizio settembre.

Non ho mai trovato controparti attive né a 21 e rotti, nè a 26.
Forse in circolazione dei 2000K iniziali ne sono rimaste solo 80K

Ho gettato la spugna da tempo perchè la call è imminente e le controparti non ci sono. :(
ti ringrazio per la risposta al mio quiz, in effetti vista imminenza call i prezzi sotto 25 sono nonsense ma non capisco perchè sui siti tedeschi continuano a segnalare movimenti a quei prezzi, qui c'è nessuno che opera su quei mercati?
scusa se rimango invece matematicamente diverso sul conteggio del rendimento dell'altro bond che hai postato
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Col decreto Bersani le banche non possono far pagare nulla ne per la chiusura ne per il trasferimento,quindi se vuoi puoi farteli rimborsare

Ciao Top,

ci siamo già confrontati su questo tema tempo fa.

Mi dispiace contraddirti, ma non è così : la Bersani prevede la gratuità solo se vi è il trasferimento INTEGRALE, altrimenti no.
La mia banchetta fa pagare la "miseria" di 18 Euro a titolo (anche ai dipendenti).
Un avvocato di provincia ha provato a incapponirsi, niente da fare.

Concordo su SEAT, membri autorevoli sono entrati, ma non ce la faccio (sono prudentino)...

Nik invece ha cambiato idea...:up::corna:
 
Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
Ciao Top,

ci siamo già confrontati su questo tema tempo fa.

Mi dispiace contraddirti, ma non è così : la Bersani prevede la gratuità solo se vi è il trasferimento INTEGRALE, altrimenti no.
La mia banchetta fa pagare la "miseria" di 18 Euro a titolo (anche ai dipendenti).
Un avvocato di provincia ha provato a incapponirsi, niente da fare.

Concordo su SEAT, membri autorevoli sono entrati, ma non ce la faccio (sono prudentino)...

Nik invece ha cambiato idea...:up::corna:

Io ho fatto una 30entina di trasferimenti ,mai totali,tranne 1 volta(Iw),diverse banche ,mai pagato nulla.L'unica è Akros ma lo sò da contratto e mi stà bene cosi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto