Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (34 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

darkog

In Hoc Signo Vince..
Non so minimamente cosa comprare.. Ho un sacco di liquidità(venduto venerdì) e mi pare tutto molto caro.

Cosa consigliate?

Oggi ho preso un cip di Sns 11,25%.
 

Topgun1976

Guest
bel titolo.
Molto più cara ma con cedolona la Allianz US0188052007
e riposto la mia domanda domenicale passata inosservata:
a quali prezzi tratta realmente? perchè ci son movimenti tra 21 e 22 sulle borse tedesche mentre il foglio dei prezzi nostro porta 26? Lo scostamento è visibile anche cambiando le date.
Qualcuno sà prezzi e motivazioni?

Mi sono messo in Bid a 21,1 vediamo se passa..22,5 mi sembra caruccia
 

Rottweiler

Forumer storico
bel titolo.
Molto più cara ma con cedolona la Allianz US0188052007
e riposto la mia domanda domenicale passata inosservata:
a quali prezzi tratta realmente? perchè ci son movimenti tra 21 e 22 sulle borse tedesche mentre il foglio dei prezzi nostro porta 26? Lo scostamento è visibile anche cambiando le date.
Qualcuno sà prezzi e motivazioni?

caruccia a 22,5 non direi, sarebbe un 20% alla call su emittente di rango.
Qualcuno con BBG può dirci i prezzi e se ci sono controparti ? US0188052007

Se fai una ricerca per isin sul 3D scoprirai che l'apparente discrepanza nei prezzi (riconducibile al cambio €/$) è stata discussa già un paio di anni fa.
 

angy2008

Forumer storico
Se fai una ricerca per isin sul 3D scoprirai che l'apparente discrepanza nei prezzi (riconducibile al cambio ***8364;/$) è stata discussa già un paio di anni fa.

Su Blg cè ma non tratta,solo Francoforte.

grazie rottw, meno male che calla tra poco sennò tra due anni avrei di nuovo postato la questione!
ma i crucchi son proprio dei crucchi, non vedo il senso logico di quotare in euro un bond che è in $, capirei lo facessero i francesi che traducono tutto per grandeur;
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto