Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (30 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apaci2

Ad bestias
non lanciare il sasso, dicci cosa ci hai visto (io sono sovraesposto su sti titolacci unicredit):sorpresa:
Semplicemente 500k euro in denaro sia sulla 2017 che sulla 2018, poi un "amico" sulla 2018 ha pensato bene di uscire. Nulla di più, nulla di meno!

Poi cmq negli ultimi giorni si sono visti passare contratti importanti (uno vado a memoria superiore a 500k euro) che hanno colpito la lettera

P.S. Non era un sasso ma un macigno!
 
Ultima modifica:

Andre_Sant

Forumer storico
arrivati per email i risultati della opa rbs sulle senior

io avevo consegnato questa (un solo lotto tanto per provare..), se la sn ricomprata ad irs+1 ossia a 112,128 !!!

4.875 per cent. Notes due 2017
(the “Series 5 Securities”)
XS0480133338 €1,991,000,000 Applicable
Interpolated
Mid-Swap Rate
+100 basis
points
0.930% 1.930% €1,121.28 €383,930,000 €32.37
 
Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
cioè top ???
Vuoi entrare di brutto sulla irs vero :D

Sono già entrato stamattina con una discreta quantità otc perchè trovare qlc di buono sotto 40 lo vedo difficile.
(se qlc ha idee..)però avendo qlc dato in più entrerei con più Nominale,credo che a 42-43 ci possa arrivare
 

Topgun1976

Guest
sì senior, sub non so, comunque il bilancio di nibc parla di numeri esili esili per cui okkio, so che con la pancia piena si vedono le cose sotto i migliori auspici, però... :D

hanno fatto 30 milioni di utile nel primo semestre,più o meno come l'anno scorso.
Sono sani ,piccoli ma sani.
Poi non incentivo nessuno all'acquisto,ma visto che Nib non l'abbiamo quasi mai approfondita,forse è il momento di farlo
 

Allegati

  • NIBC_press_release_H1results_2012_FINAL.pdf
    127 KB · Visite: 196
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto