Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

camaleonte

Forumer storico
Sì, il 2 aprile di ogni anno. E ricordo che trattasi di Upper Tier 2 con prospetto estremamente garantista per il bondholder


Di questa sono pieno. In ricordo di Mais che, ancora ringrazio per avermela fatta scoprire. Sarei tentato di incrementare vista la solidità dell'emittente
e la stabilità dei prezzi nei momenti di burrasca.
 

angy2008

Forumer storico
Axa

500 mil per axa sono briciole, con questi non fanno opa, poi mai dire mai...
:up:
non sono neanche pochi, di tier1 non callate risultano 1300 mio€ e 750 mio$ sul foglio del Negus, con un'altra emissione da 1000 mio potrebbero oparle tutte a 75 con soddisfazione loro e nostra. Se poi volessero fare i rancini alla Santander bastano anche 500mio in asta, farebbero una magra figura ma ci sono abituati.
 

drbs315

Forumer storico
non sono neanche pochi, di tier1 non callate risultano 1300 mio€ e 750 mio$ sul foglio del Negus, con un'altra emissione da 1000 mio potrebbero oparle tutte a 75 con soddisfazione loro e nostra. Se poi volessero fare i rancini alla Santander bastano anche 500mio in asta, farebbero una magra figura ma ci sono abituati.

:lol:

Sono immobile: non trovo nulla da comprare e non mi decido a vendere; provo da un paio di gg a incrementare un pò l'AaReal088 ma non riesco a prenderla...
 

obsoleto

Forumer attivo
Di questa sono pieno. In ricordo di Mais che, ancora ringrazio per avermela fatta scoprire. Sarei tentato di incrementare vista la solidità dell'emittente
e la stabilità dei prezzi nei momenti di burrasca.

Mi associo anch'io ai ringraziamenti per Mais che mi fece capire la bontà di questo bond Axa.

Per la cronaca alle 10.28 hanno sparecchiato 250k su euronext a 62,5...
 

riccio43

lupo si lupo no
ho aperto con Binck e mi sembra valido a questo punto mi sembra che con Sella si possatenere una quantita' residuale giusto perche' e' una banca ordinaria e fa comodo che ne dite?
 

riccio43

lupo si lupo no
ho fatto il mio primo OTC con Binck non male ho provato con axa 174 su euro next c'e'
62 e 62.80 per 20.000 pezzi mi hanno eseguito in qcuisto un importo maggiore a 62
mi sa che Sella se non si sveglia.............
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto