Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

drbs315

Forumer storico
Scusate, per chi può verificare o lo sa: le Rbs 470 oppure c37 quotano con rateo, giusto? Dunque all'acquisto o alla vendita lo stesso va addebitato/accreditato... o mi è sfuggito qcs?
 

drbs315

Forumer storico
la 470 quota con rateo.

Grazie, infatti sembra anche a me... vedo però che dalla vendita fatta sett scorsa della stessa mi hanno stornato il rateo.

Ad operazione già in valuta da un paio di gg da chi dipende lo storno? Dall'intermediario o dalla controparte otc? Tenete conto che, ripeto, la vendita era già in valuta dal 20 sett e lo storno è di oggi.
 
Ultima modifica:

fidw99

100% perpetual
attenzione che alcuni broker non pagano il rateo fino a che non ha staccato la prima volta...

sulla c37 la prima cedola è stata pagata il 30/06

sulla 497 alcuni broker non pagano il rateo (fate molta attenzione a far verirficare questa info quando la vostra banca inserisce l'ordine)
 

pier_pat

Mountaineering
Grazie, infatti sembra anche a me... vedo però che dalla vendita fatta sett scorsa della stessa mi hanno stornato il rateo.

Ad operazione già in valuta da un paio di gg da chi dipende lo storno? Dall'intermediario o dalla controparte otc? Tenete conto che, ripeto, la vendita era già in valuta dal 20 sett e lo storno è di oggi.

con chi l'hai venduta? Io ho venduto con iw e il rateo l'ho preso. Ciao
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
state all'occhio anche su piazze crucche
e pure euronext puo'essere in "ritardo" sui titoli che ricominciano a pagare
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto