Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lory

Forumer attivo
Se volevi venderle dovevi farlo qlc giorno fa..

Io manterrei in PFT; mi sembrano quelle rimaste più indietro..

Poi vedi tu..

PS. io mantengo


Grazie Darkog, non ho venduto perchè non intendevo vendere, l'ho pensato oggi perchè ho notato ulteriori discese, mi serviva un parere da chi ne sa più di me :bow:
 

Tobia

Forumer storico
premetto che io sns le tengo nel mio ptf, c'è da dire che alla luce delle notizie riportate negli ultimi tempi sns si dovrà accollare perdite su crediti per circa 180 ml.: dire non poca cosa visto l'esiguità degli utili della suddetta
E' quindi probabile/possibile che l'esercizio 2012 per sns si concluda con una perdita: i cedolari sono quindi in mano alle decisioni del management sns
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
premetto che io sns le tengo nel mio ptf, c'è da dire che alla luce delle notizie riportate negli ultimi tempi sns si dovrà accollare perdite su crediti per circa 180 ml.: dire non poca cosa visto l'esiguità degli utili della suddetta
E' quindi probabile/possibile che l'esercizio 2012 per sns si concluda con una perdita: i cedolari sono quindi in mano alle decisioni del management sns

urge stringere su vendita di srlev a primaria compagnia bancassicurativa:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto