Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

darkog

In Hoc Signo Vince..
premetto che io sns le tengo nel mio ptf, c'è da dire che alla luce delle notizie riportate negli ultimi tempi sns si dovrà accollare perdite su crediti per circa 180 ml.: dire non poca cosa visto l'esiguità degli utili della suddetta
E' quindi probabile/possibile che l'esercizio 2012 per sns si concluda con una perdita: i cedolari sono quindi in mano alle decisioni del management sns


Io premetto che sono pochissimo esposto sulla 11,25% e molto esposto sulla LT2 6,25%.

Sulla LT2 hanno poco da decidere...
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
haa

le 2 emissioni di haa da prospetto pagano in presenza di utili distribuibili

tempi non stretti ma l'ipotesi di pagamento per esercizi passati dopo aver rivisto i vecchi bilanci non e'un ipotesi assurda
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
:ciao:

appena arrivato

da leggere molto bene, si parla anche di call e c'è un elenco dettagliato delle emissioni

Me lo sono letto velocemente. Io rimango dell'idea che questi strumenti nel lungo termine spariranno. Inoltre la credit worthiness di questi strumenti (=performance) e' sempre piu' legata alle situazioni economico patrimoniali delle singole istituzioni (dico una cosa ovvia...) che a cambiamenti legislativi.

Commenti?
 

porchetto

la casa non fallisce
Le Sns sarà il caso di venderle? Nel mio caso parlo della 11,25% e 6,258%. Si accettano pareri, grazie.

io ho fatto come San Francesco ho venduto tutto due giorni fa,
ieri ho pensato di aver fatto male, oggi sto guardando

comunque sns 11% vendute a 75,25
e sns 6,258% vendute a 50,75

ora quotano di più lory? oppure sono scese ancora?
 

ferdo

Utente Senior
Me lo sono letto velocemente. Io rimango dell'idea che questi strumenti nel lungo termine spariranno. Inoltre la credit worthiness di questi strumenti (=performance) e' sempre piu' legata alle situazioni economico patrimoniali delle singole istituzioni (dico una cosa ovvia...) che a cambiamenti legislativi.

Commenti?

compro un T1 con un prospetto e clausole no loss e cum, e mi trovo qualcosa di diverso ... ma stiamo a scherzare?!?!
 

apaci2

Ad bestias
Ragazzi si vocifera di una emissione LT2 in rampa di lancio per UCG, non sto neanche a dirvi a che cosa servirebbe...

Qualcuno ha un qualche briciolo di notizia in proposito? :bow:

P.s. Anche MP:up:
 

fidw99

100% perpetual
cosa è successo oggi pomeriggio ?

dopo questo messaggio su unicredit è saltato tutto il forum !!! :lol::lol:


stress test a 59,3 miliardi, nulla di nuovo quindi e un altra possibile grana lasciata alle spalle, ovviamente gli speculatori si sono concentrati in Italia, ma almeno anche oggi i btp hanno tenuto bene :up:
 

bosmeld

Forumer storico
in questi giorni mi sono dato alle vendite pazze.

ho ridotto tantissimo esposizione, e sono pieno di cash


posizioni più grandi al momento Seat (che cmq ho allegerito qualche giorno fa, ne avevo prese troppe...) e un paio di azioni su cui credo particolarmente, Unipol Priv e Fondiaria Sai Risp A


grosse posizioni su tier1 al momento non ne ho più.
ho qualche posizione risibile, che tengo su robba un po illiquida.




ora devo decidere quando sarà il momento di ributtarmi dentro la mischia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto