Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wartburg_12

forumer storico
Mi date anche a me info e caratteristiche delle emissioni groupama please..

4,375% isin751
6,298% isin414
7,875% isin464

Se ci sono clausole particolari, se pagano cedole..

Grazie.

Ciao ! Quello che posso dirti io è il motivo per cui ho scelto la 464 (pagandola più di 90 però :rolleyes: ) : la sua cedola è 'cumulative' ed è una LT2 , come vedrai dal file del mitico Negus ANCHE la 751 ha la cedola cumulativa ed è però UT2 (la 414 è invece T1 ....) alla fine, complice la CEDOLOZZA di 7.875% questi sono i motivi che hanno fatto decidere un CASSETTARO come me (= uno che, di base, le tiene fino alla call del 2019 , SE non verrà callata DOPO avrà comunque una cedola di EUR3 + 5.36% E, in particolare, l'obbligazione scadrà comunque nel 2039 .... )

Ok, that's all, tengo a precisare che NON mi sono calato nella 'vita/morte/miracoli' di Groupama PRIMA di fare questa scelta .... in questo invece, giustamente, ci sarà qualcun altro che ti dirà la sua ... (non ultimo Gaudy ! ci sei ancora ????? :up: )
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
Ciao ! Quello che posso dirti io è il motivo per cui ho scelto la 464 (pagandola più di 90 però :rolleyes: ) : la sua cedola è 'cumulative' ed è una LT2 , come vedrai dal file del mitico Negus ANCHE la 751 ha la cedola cumulativa ed è però UT2 (la 414 è invece T1 ....) alla fine, complice la CEDOLOZZA di 7.875% questi sono i motivi che hanno fatto decidere un CASSETTARO come me (= uno che, di base, le tiene fino alla call del 2019 , SE non verrà callata DOPO avrà comunque una cedola di EUR3 + 5.36% E, in particolare, l'obbligazione scadrà comunque nel 2039 .... )

Ok, that's all, tengo a precisare che NON mi sono calato nella 'vita/morte/miracoli' di Groupama PRIMA di fare questa scelta .... in questo invece, giustamente, ci sarà qualcun altro che ti dirà la sua ... (non ultimo Gaudy ! ci sei ancora ????? :up: )

Grazie delle prime info..
Vediamo se qlc riesce a darmi info aggiornate..
 

ascot

Forumer attivo
Ciao ! Quello che posso dirti io è il motivo per cui ho scelto la 464 (pagandola più di 90 però :rolleyes: ) : la sua cedola è 'cumulative' ed è una LT2 , come vedrai dal file del mitico Negus ANCHE la 751 ha la cedola cumulativa ed è però UT2 (la 414 è invece T1 ....) alla fine, complice la CEDOLOZZA di 7.875% questi sono i motivi che hanno fatto decidere un CASSETTARO come me (= uno che, di base, le tiene fino alla call del 2019 , SE non verrà callata DOPO avrà comunque una cedola di EUR3 + 5.36% E, in particolare, l'obbligazione scadrà comunque nel 2039 .... )

Ok, that's all, tengo a precisare che NON mi sono calato nella 'vita/morte/miracoli' di Groupama PRIMA di fare questa scelta .... in questo invece, giustamente, ci sarà qualcun altro che ti dirà la sua ... (non ultimo Gaudy ! ci sei ancora ????? :up: )

il last della 464 è 70,xx su Euronext Parigi, l'hai comprata tempo fa?
 

wartburg_12

forumer storico
Grazie delle prime info..
Vediamo se qlc riesce a darmi info aggiornate..

si, stavo cercando i 'tempi di comunicazione' in caso di 'cedola non pagata' (l'avevo già fatto ma non ricordo ...), mi pare che ormai, questa cedola (464) verrà pagata, SE ci fossero state comunicazioni in merito qualcuno qui l'avrebbe di sicuro già scritto .. :up: e non mi pare che questo sia avvenuto :D.

Qui troverai, se ti servono e non li hai già, i prospetti delle tre obb. di cui sopra :

http://www.investireoggi.it/forum/prospetti-informativi-otc-perpetuals-c-vt37509-11.html#post1156353
 

pier_pat

Mountaineering
Scusate, domanda per chi ha Binck e chiunque sappia rispondere :):

stavo guardando questa LLoyds XS0406095637 che un utente ha comprato un paio di giorni fa a 83,5 e binck mi da bid-ask 87,66-98,50 :eek::eek::eek::eek::eek:
dopo essermi ripreso dal coccolone mi chiedo cosa significa, che online non la posso comprare e devo andare OTC?

grazie per la comprensione e l'aiuto :up:
 

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
La discussione è interessante,anche se la mia prima regola è non comprare azioni..:D quindi io passo

Però cosi tutte le info che postate si disperdono nel 3d ,dovreste aprirne uno appositamente per Fonsai ..

é un Consiglio..

Concordo con Top ... :up:
L'argomento è interessante, e con gli altri moderatori pensavamo che meriti un thread dedicato, in cui poter discutere l'operazione senza allo stesso tempo andare troppo off topic rispetto a questo thread.
Più tardi cominceremo a spostare i post attinenti in un thread dedicato... ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto