Wallygo
Forumer storico
chi ha charlott ecc xs0540295275 mi puo' confermare che e' BBB-?
è coperta solo da Moody's con rating B2 ---6/6/12 outlook : stable
chi ha charlott ecc xs0540295275 mi puo' confermare che e' BBB-?
ci ho pensato anche io ...
forse perché la t1 è step up?
Mi date anche a me info e caratteristiche delle emissioni groupama please..
4,375% isin751
6,298% isin414
7,875% isin464
Se ci sono clausole particolari, se pagano cedole..
Grazie.
Ciao ! Quello che posso dirti io è il motivo per cui ho scelto la 464 (pagandola più di 90 però ) : la sua cedola è 'cumulative' ed è una LT2 , come vedrai dal file del mitico Negus ANCHE la 751 ha la cedola cumulativa ed è però UT2 (la 414 è invece T1 ....) alla fine, complice la CEDOLOZZA di 7.875% questi sono i motivi che hanno fatto decidere un CASSETTARO come me (= uno che, di base, le tiene fino alla call del 2019 , SE non verrà callata DOPO avrà comunque una cedola di EUR3 + 5.36% E, in particolare, l'obbligazione scadrà comunque nel 2039 .... )
Ok, that's all, tengo a precisare che NON mi sono calato nella 'vita/morte/miracoli' di Groupama PRIMA di fare questa scelta .... in questo invece, giustamente, ci sarà qualcun altro che ti dirà la sua ... (non ultimo Gaudy ! ci sei ancora ????? )
Ciao ! Quello che posso dirti io è il motivo per cui ho scelto la 464 (pagandola più di 90 però ) : la sua cedola è 'cumulative' ed è una LT2 , come vedrai dal file del mitico Negus ANCHE la 751 ha la cedola cumulativa ed è però UT2 (la 414 è invece T1 ....) alla fine, complice la CEDOLOZZA di 7.875% questi sono i motivi che hanno fatto decidere un CASSETTARO come me (= uno che, di base, le tiene fino alla call del 2019 , SE non verrà callata DOPO avrà comunque una cedola di EUR3 + 5.36% E, in particolare, l'obbligazione scadrà comunque nel 2039 .... )
Ok, that's all, tengo a precisare che NON mi sono calato nella 'vita/morte/miracoli' di Groupama PRIMA di fare questa scelta .... in questo invece, giustamente, ci sarà qualcun altro che ti dirà la sua ... (non ultimo Gaudy ! ci sei ancora ????? )
Grazie delle prime info..
Vediamo se qlc riesce a darmi info aggiornate..
il last della 464 è 70,xx su Euronext Parigi, l'hai comprata tempo fa?
YES !!!!, nel 2011, pagata ai tempi, purtroppo, 91.35 ... vabbò, IO non compro/vendo MA 'cedolizzo' e basta ...
La discussione è interessante,anche se la mia prima regola è non comprare azioni.. quindi io passo
Però cosi tutte le info che postate si disperdono nel 3d ,dovreste aprirne uno appositamente per Fonsai ..
é un Consiglio..