Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nik.sala

Money Never Sleeps
Ho paura che Groupama stia scappando..su Ams stanno tutte al meglio..

Io stò valutando se entrare adesso,l'emittente è migliorata parecchio,il rischio è calato.
Rott tu che sai tutto su Group sai l'ultimo solvency qual'era?

La Lt2 la prendono a 74,5 su Ams
la 414 stà sui 51,7
la Ut2 52,5 i prezzi sono ancora bassi se l'emittente come sembra migliora

:eek::eek::eek::D:D:D

Ciao Top,

al 30 giugno era al 113%. Il dato non è granchè significativo perchè le cose in Groupama sono cambiate (e stanno cambiando) rapidamente. Il 113% non tiene conto:
*delle cessioni, già annunciate in parte prima e in parte dopo il 30/6. Questi eventi dovebbero essere esecutivi entro la fine dell'anno con un impatto positivo sul margine.
*dell'uscita della Caisse Depots da Gan a seguito della cessione ad Allianz. Questo evento, invece, porterà ad un abbassamento del margine.
*delle operazioni di riduzione nell'esposizione all'equity e ad altri assets che la società ha promesso. La buona crescita del mercato avrebbe dovuto consentirle l'uscita a livelli ragionevoli in questi 2 mesi, ma di questo si saprà solo a fine anno.

Non è facile pertanto cercare di capire, oggi, se non in termini qualitativi, dove si situi il solvency di Groupama.

Grazie,a me basta vedere la salita ,ieri le 464 si prendevano a 72,5 oggi 74,5..qlc conosce prima le cose.

Cmq penso mi butterò sulla 751 ,minor prezzo e soli 3 mesi di rateo

Ps. Su Ams solo la 751 è in continua,mentre le altre 2 vanno in asta

Non lo dico per te che lo sai benissimo, ma visto il tuo ampio seguito :)up:), è sempre bene ricordare che è un titolo rischioso assai.

Non si sta comprando Swiss RE o Munich Re.


Detto questo, io le ho tutte e tre e con pop corn e coca cola spero che ritraccino per poter meglio ricomprarne.

Martel (ora in Tunisia, dove Groupa è la prima Compagnia) ha detto che a fine anno saranno al 120%
concordo in pieno :up:

Daltronde sui 50 oggi si compra pochino..:rolleyes::)

su Group mi sento molto più tranquillo ora,e anche se le pago 5 10 punti in più,non mi fà problemi.
.

timing errato sulla vendita, sono rientrato ora a 52,5 su groupama ut2 :(

speriamo che non sbagli timing anche sta volta :eek:


groupama call 2015 probabilità 75% (a mio avvisto)
io almeno questa son riuscito a tenerla.
Peccato il pmc alto : 48.80 prima della discesa :(

A chi lo dici,ieri volevo prenderle a 72 Lt2 era a 72,5 e ho rifiutato ..oggi stà a 75..:wall: capita:D

cmq Binck impagabile 7 euro per prendere un 50k..
in questi casi, anche se contro i più sani principi, c'è da colpire la lettera :rolleyes:

preso un cip di milano risp per compagnia pure io
venduto su euronext un cip di 751 a 52,51 e 414 a 51,7
da quello che ho visto in chiusura domani non si comprano a meno di 53 entrambe:rolleyes:
che dire..groupama flambe'
Schizzate di brutto vedo

vediamo domani se quel 50 rimane
otc mi sa chiedevano in chiusura per le 414 53
cioè capt. tu pensi che nel breve possa tornare sotto i 50 :-?
Magari :D
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
cioè capt. tu pensi che nel breve possa tornare sotto i 50 :-?
Magari :D

penso che groupama non sia piu'una barchetta in mezzo al mare
penso che quel 40 offer di un mese fa non lo vedremo piu'
penso che nel libro trading 2012 questo lo segnero'come grave e costoso errore, vendere parecchi lotti di 751 a 40 per un (sembrava) gain del 10% in 15gg:sad: di ikb
come gia'scritto spesso non fare trading fa spendere meno di commissioni e guadagnare di +:rolleyes:

p.s. oggi sembra in calo...
 
Ultima modifica:

Tobia

Forumer storico
eh ragazzi la groupamania è durata poco sembra, sui siti krukki decise flessioni e anche su ams il denaro è arretrato di molto
bad news?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto