Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
Anche oggi Groupama in salita:up:

Mi sembra che l'unica francese step up rimasta indietro sia la CNP FR0010409789, 4.75% fino al 2016 poi Eur3m +1,84%. Considerato l'emittente, questa mi sembrava la migliore del gruppetto banche-assicurazioni francesi. E' anche quella rimasta maggiormente indietro: questa mattina era in lettera a 46.
 

cumulate

Forumer storico
Anche oggi Groupama in salita:up:

Mi sembra che l'unica francese step up rimasta indietro sia la CNP FR0010409789, 4.75% fino al 2016 poi Eur3m +1,84%. Considerato l'emittente, questa mi sembrava la migliore del gruppetto banche-assicurazioni francesi. E' anche quella rimasta maggiormente indietro: questa mattina era in lettera a 46.

troppo basso lo spread del dopo-call
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Stai a vedere che è meglio il sub di Dexia CL rispetto all'altro:up:

...vo icome vi state comportando con le p di dexia ???
Monitorate, acquistate, escludete qualsiasi ingresso...
Sulla credit local che quota flat, ci potrebbe stare un ingresso, o stiamo parlando di pura lotteria ???:-?
 

drbs315

Forumer storico
...vo icome vi state comportando con le p di dexia ???
Monitorate, acquistate, escludete qualsiasi ingresso...
Sulla credit local che quota flat, ci potrebbe stare un ingresso, o stiamo parlando di pura lotteria ???:-?

Io sto sulle senior Dex Crediop, tanto a questi prezzi hanno ytm in concorrenza con gli ytc di molte t1
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Io sto sulle senior Dex Crediop, tanto a questi prezzi hanno ytm in concorrenza con gli ytc di molte t1

sui senior ci sono anche io, cortissimi e media maturity.
Più che altro era iniziare a vedere che fine potrebbero fare i t1.
Ovviamente, stiamo parlando di rischio elevatissimo, Irish Style ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto