Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2
Volevo dire un'altra cosa. La storia recente ci ha insegnato che quando il mercato incomincia a vedere l'YTC, incomincia ad essere il momento di smobilizzare.
Volevo dire un'altra cosa. La storia recente ci ha insegnato che quando il mercato incomincia a vedere l'YTC, incomincia ad essere il momento di smobilizzare.
Quando era a 52, non la voleva nessuno perchè la cedola era bassina ed il post calla era basso. Adesso, nel bull market ci si dimentica del YTP e si passa ad una valutazione YTC...
Quando era a 52 c'era molta altra roba a sconto.E ammetto non sapevo esisteva.
Cmq lasciatela ai pensionati cassettisti come me:quando un titolo solido è a sconto io lo prendo a prescindere.
perchè non vi piace l'ageas 8%?
il rendimento immediato è migliore, forse solo le clausole di loss abs sono peggiorative nella fortis 8% ma è taglio 1k e se sale l'una sale anche l'altra...ASR docet
Sai comè a questi livelli si fà fatica a trovare qlc a sconto..Stò perfino tradando senior,e volano ogni giorno..
A meno di avventurarsi su roba che a un giro ti fà fare grandi guadagni e all'altro ti fà fare grandi perdite..(Stile Group Seat ecc)
e quando ageas era a 52
io stavo morendo con le cnp 4,75 callable 2016 (piene di btp italiano e bonos) a 45 ....... e le groupama (piene di m ..) a non so quanto .... ma diciamo 30
ora cnp vale quasi 80, gorupama oltre 50 ed allora mi metto piu' tranquillo con ageas