Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

russiabond

Il mito, la leggenda.
è il sig. Russia che sta switchiando dai titoli greci
con tutta la sua potenza di fuoco :up:


...c.-@ z.z.o non si fà più in tempo a fare uno switch che si viene sgamati subito ...:lol:




P.S. Io non c'entro ...anche se avrei fatto volentieri all in come già postato qualche giorno fà ...

"purtroppo" :D i GGB hanno ancora molta benzina ...:tie:

Caro Signor Porchetto in arte ...DE T....;)

l'intuizione portata qui sul 3ead perpetualista dal Grande Zorba ...aveva ed ha tutt'ora i requisiti ...per gainare ...

solo che non posso fare all in dappertutto ...prima una cosa poi l'altra ...altrimenti che all in sarebbe :D
 
Ultima modifica:

porchetto

la casa non fallisce

ma sai c'è un tizio su un forum finanziario che si occupa di arte che mi ha convinto ad investire, mi devo ricordare di ringraziarlo, ne parlava con un ingegnere romano un abusivista edilizio, un tal detassis mi sembra
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=8wRWg2STXHg&feature=plcp]Natale in India Italiano Completo - YouTube[/ame]
 

porchetto

la casa non fallisce
...c.-@ z.z.o non si fà più in tempo a fare uno switch che si viene sgamati subito ...:lol:




P.S. Io non c'entro ...anche se avrei fatto volentieri all in come già postato qualche giorno fà ...

"purtroppo" :D i GGB hanno ancora molta benzina ...:tie:

Caro Signor Porchetto in arte ...DE T....;)

la "scoperta" portata qui sul 3ead perpetualista dal Grande Zorba ...aveva ed ha tutt'ora i requisiti ...per gainare ...

solo che non posso fare all in dappertutto ...prima una cosa poi l'altra ...altrimenti che all in sarebbe :D

sig. Russia certo se non fa all in non prova quella scarica di adrenalina, ormai dalle donne ha avuto tutto deve provare altri stimoli :up:

skerzi a parte se fondiaria riprende a pagare a 60 - 13 i dvd accumulati renderebbe quasi il 14% :up: secondo me non c'è ora come ora niente di meglio come rischio rendimento altro che groupma (groupma mi ca ha incassato ancora un adc)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto