Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stordits

Forumer attivo
non me lo chiedere

Ma quante ne hai prese?Ammazzate sparita tutta la lettera best ask 70,5:-o


sappi che sono tante molte ma mai troppe

la generali 5,317 callable 2016 vale 80 offer con solvency margin al 130%

ageas 5,125 callable 2016 ma quanto deve valere???

guarda il grafico con una precisazione a marzo ha fatto accorpato i titoli ogni 10 = 1 nuovo ageas.
prima dello stock split valeva 1,75 ossia 17,5 oggi sta rompendo i massimi degli ultimi anni a 20. jpm target price 30 euro

AGEAS NON SONO MAI TROPPE :wall: PER UN CAPOCCIONE STORDITO COME ME
 

Allegati

  • ageasdaily.gif
    ageasdaily.gif
    40,6 KB · Visite: 480

maxolone

Forumer storico
Stordits,

le Ageas ce le ho in portafoglio dal lontano 54% di qualche mese fa...
Ed ho pure le CNP...

Vedo difficile un ricongiungimento di prezzi tra le 2...dal 2009 ad ora il massimo toccato da Ageas é stato 80 mentre quello di CNP 90...

Comunque concordo sul fatto che é l'assicurativo, che punta alla call a breve, piú conveniente che c'e' in giro per cui ho raddoppiato la size comprando stamani a 69.75....


ageas e' troppo indietro

la voglio minimo ad 80 come cnp4,75 16
 
Ultima modifica:

stordits

Forumer attivo
hai ragione sull'analisi storica

Stordits,

le Ageas ce le ho in portafoglio dal lontano 54% di qualche mese fa...
Ed ho pure le CNP...

Vedo difficile un ricongiungimento di prezzi tra le 2...dal 2009 ad ora il massimo toccato da Ageas é stato 80 mentre quello di CNP 90...

Comunque concordo sul fatto che é l'assicurativo, che punta alla call a breve, piú conveniente che c'e' in giro per cui ho raddoppiato la size comprando stamani a 69.75....


PERO' negli ultimi 3 anni, ageas ha deriskato il suo bilancio invece cnp no

Quello che penso e magari sbaglio, e' che ageas come emitttente possa fare re-rating.
Intendo dire che il mercato obbligazionario, secondo me, non ha ancora prezzato i miglioramenti rei ratios patrimoniali di ageas.
Tale re-rating invece con il grafico precedente sta per essere prezzato dai gestori azionari che stanno facendo rompere i massimi al tiolo azionari, con broker ovwerweight sul titolo

AZIONARIO ANTICIPA OBBLIGAZIONARIO . MA NON TI PREOCCUPARE ARRIVERRANO ANCHE QUELLI DEI BOND
 
Ultima modifica:

maxolone

Forumer storico
E allora speriamo nel re-rating...:up:

PERO' negli ultimi 3 anni, ageas ha deriskato il suo bilancio invece cnp no

Quello che penso e magari sbaglio, e' che ageas come emitttente possa fare re-rating.
Intendo dire che il mercato obbligazionario, secondo me, non ha ancora prezzato i miglioramenti rei ratios patrimoniali di ageas.
Tale re-rating invece con il grafico precedente sta per essere prezzato dai gestori azionari che stanno facendo rompere i massimi al tiolo azionari, con broker ovwerweight sul titolo

AZIONARIO ANTICIPA OBBLIGAZIONARIO . MA NON TI PREOCCUPARE ARRIVERRANO ANCHE QUELLI DEI BOND
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto