Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Un reportino fresco fresco di Akros dà per le Fondiaria Risp A un tp di 100


Ho ceduto alla tentazione di leggerlo...
 
Ultima modifica:

Joe Silver

Forumer storico
Sempre OT

Non tutta la contingenza... Solo il nuovo incremento e per stipendi sopra un certo importo... Me lo ricordo bene perche' a quei tempi tagliavo le cedole dai tito in custodia in caveau...

Hai ragione...ma io lavoravo per una compagnia americana nel settore offshore e gli stipendi erano generosi anche per i giovani ingegneri : proprio come adesso :D:D:D
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
dopo anni di tentativi con IW data la illiquidità del titolo solo 75 mil di outstanding, sono riuscito con binck, otc telefono, ad acquistare Charlottenburg 275 a 92.
Questa è la dimostrazione che hanno buone e molte controparti.
 

Joe Silver

Forumer storico
ArcelorMittal

complimenti per le doti di contabile. L'ultimo tuo acquisto dovrebbe essere senior e ci sarebbe dello stesso emittente un 2014 in € che quota 21/23 forse su nominale 25 ma comunque sembra meglio di quello in $ o sbaglio? XS0420253212

Ciao,
non conosco questo titolo (qualcosa mi manca :D) vado a cercare notizie.
 

Joe Silver

Forumer storico
OT

aggiungerei anche che erano comunque ben pagati come interessi, mentre ora la rapina sulle detrazioni è un bel colpaccio sotto la cintura.

Che fossero ben pagati non mi risulta. Mi sembra di ricordare che l'interesse fosse comunque inferiore all'inflazione ed in ogni caso sempre di prestito forzoso si tratta : il primo di una lunga serie di atti di arbitrio :down::down:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto