Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2
Non tutta la contingenza... Solo il nuovo incremento e per stipendi sopra un certo importo... Me lo ricordo bene perche' a quei tempi tagliavo le cedole dai tito in custodia in caveau...
Hai ragione...ma io lavoravo per una compagnia americana nel settore offshore e gli stipendi erano generosi anche per i giovani ingegneri : proprio come adesso
dopo anni di tentativi con IW data la illiquidità del titolo solo 75 mil di outstanding, sono riuscito con binck, otc telefono, ad acquistare Charlottenburg 275 a 92.
Questa è la dimostrazione che hanno buone e molte controparti.
dopo anni di tentativi con IW data la illiquidità del titolo solo 75 mil di outstanding, sono riuscito con binck, otc telefono, ad acquistare Charlottenburg 275 a 92.
Questa è la dimostrazione che hanno buone e molte controparti.
complimenti per le doti di contabile. L'ultimo tuo acquisto dovrebbe essere senior e ci sarebbe dello stesso emittente un 2014 in € che quota 21/23 forse su nominale 25 ma comunque sembra meglio di quello in $ o sbaglio? XS0420253212
Che fossero ben pagati non mi risulta. Mi sembra di ricordare che l'interesse fosse comunque inferiore all'inflazione ed in ogni caso sempre di prestito forzoso si tratta : il primo di una lunga serie di atti di arbitrio