Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (25 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tobia

Forumer storico
anche la sns 155 ritraccia, vedo su ams il mm a 46.5, scendono che è un piacere
scende pure ageas 8% credo più per qualche scarico, se va sotto i 96 incremento
 

bosmeld

Forumer storico
la mia idea resta la stessa.


sns la lascio dove sta.

dico la mia su Sns.


personalmente io penso:


1 la cedola verrà pagata

2 sns all'80% chiuderà anno in rosso

3 vedo la cedola del 2013 a rischio

4 devono uscire news per quanto rigurda aiuti di stato, e a meno che non se la compri qualcuno, per me saranno news negative almeno su breve



detto ciò non mi metto a cavalcare un titolo per fare anche un 5-10% con il rischio però di rimanere incastrato.


quindi passo. è anche da dire che proprio per questo motivo i corsi non sono mai saliti. quindi in parte il tutto è già prezzato.


(pensiero personale supportato da ben poco)
 

Marco1974

Nec spe nec metu
Call Intesa

Ma un emittente può deliberare di modificare il prospetto di un'emissione come dice Intesa nel suo comunicato?
Mi suona strana questa cosa.......
 

maxolone

Forumer storico
Captain per una volta dissento:
che il mercato scenda di brutto non mi sembra vero...abbiamo raggiunto dei livelli di prezzo molto alti che si stanno assestando...molte P sono ancora sui massimi...

a 60 ci puo'andare adesso per 2 motivi
1) il mercato in generale scende e di brutto
2) skippa la cedola per intervento autorita'olanda

nel secondo caso il 60 lo si vede solo passare perche'si fionderebbe imho sui 50/54
 

Topgun1976

Guest
su sns apparte discorso cedola, ci sono altre notizie in arrivo. che possono essere positive o negative (magari a saperlo)


detto ciò visto che c'è incertezza io me ne sto fuori, il rimbalzo probabilmente ci sarà, ma se arriva nel mezzo una brutta notizia che si fa?


avendo già prese tante belle mazzate nel 2011 non mi va d rischiar, sono un tipo prudente:rolleyes:
Io dopo il 6 entro.

Top ma come si fa ad avere il book su Lux? Non lo trovo tra le quotazioni real time
Di quale stai parlando?Della Pop Bg?
 

Topgun1976

Guest
Captain per una volta dissento:
che il mercato scenda di brutto non mi sembra vero...abbiamo raggiunto dei livelli di prezzo molto alti che si stanno assestando...molte P sono ancora sui massimi...

Sono daccordo,poi è normalissimo ci sia qlc storno.Io sono su 10 book(anche in Germania)e non ho ancora beccato uno scarico.
Io stò comprando parecchie Uc 17-18,Preso Ubi e Haa ...come sempre quando tutti vendono io compro:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto