stefmas
Forumer storico
volevo incrementare ancora axa 174, ma poi ho deciso per sudafrica 2036 in rand. Speruma che il rand non torni a 16 come dopo il fallimento lehman...
bye
Isin?
volevo incrementare ancora axa 174, ma poi ho deciso per sudafrica 2036 in rand. Speruma che il rand non torni a 16 come dopo il fallimento lehman...
bye
dico la mia su Sns.
personalmente io penso:
1 la cedola verrà pagata
2 sns all'80% chiuderà anno in rosso
3 vedo la cedola del 2013 a rischio
4 devono uscire news per quanto rigurda aiuti di stato, e a meno che non se la compri qualcuno, per me saranno news negative almeno su breve
detto ciò non mi metto a cavalcare un titolo per fare anche un 5-10% con il rischio però di rimanere incastrato.
quindi passo. è anche da dire che proprio per questo motivo i corsi non sono mai saliti. quindi in parte il tutto è già prezzato.
(pensiero personale supportato da ben poco)
Ma piove...
Graficamente destinata ai 60.
a 60 ci puo'andare adesso per 2 motivi
1) il mercato in generale scende e di brutto
2) skippa la cedola per intervento autorita'olanda
nel secondo caso il 60 lo si vede solo passare perche'si fionderebbe imho sui 50/54
Io dopo il 6 entro.su sns apparte discorso cedola, ci sono altre notizie in arrivo. che possono essere positive o negative (magari a saperlo)
detto ciò visto che c'è incertezza io me ne sto fuori, il rimbalzo probabilmente ci sarà, ma se arriva nel mezzo una brutta notizia che si fa?
avendo già prese tante belle mazzate nel 2011 non mi va d rischiar, sono un tipo prudente
Di quale stai parlando?Della Pop Bg?Top ma come si fa ad avere il book su Lux? Non lo trovo tra le quotazioni real time
copione
sono riuscito a mollare le uc2017 a 93.87... non poter stare davanti ai book frega qualche punto
vediamo se scaricano per rientrare + basso
ora cerco qualcosa da vendere subito x fare minus... o mi tassano il gain
Captain per una volta dissento:
che il mercato scenda di brutto non mi sembra vero...abbiamo raggiunto dei livelli di prezzo molto alti che si stanno assestando...molte P sono ancora sui massimi...