Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (42 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
ma che é binck online ? un mercato interno di Binck ?

Le haa122 sono quotate Otc,Euronext,Stoccarda Berlino

Le POp Bg sono quotate Otc e Lussemburgo(Binck permette l'online)
 

Allegati

  • bg.jpg
    bg.jpg
    35,1 KB · Visite: 458
Ultima modifica di un moderatore:

angy2008

Forumer storico
Penso che fare swap con taglio minimo elevato su bonds con taglio 1k sarebbe veramente troppo. :rolleyes:
non è troppo, purtroppo è diventato usuale, ad esempio per le Antonveneta/MPS ce ne volevano 160 k ed è taglio 1k. Il problema maggiore è il rischio riparto, se ne hai tante e poi non le accettano perchè plafonate come in Intesa la vedo male
 
Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
tra ieri oggi ho scaricato 190k di uni 2017 a 93,5 circa di media.potrei anche rientrare ma non credo che lo farò,mi godo il gain e incrocio le dita per i 60k che invece ho tenuto
 

bosmeld

Forumer storico
Graficamente o no,se passa il 6 nov senza Bad News risale..



su sns apparte discorso cedola, ci sono altre notizie in arrivo. che possono essere positive o negative (magari a saperlo)


detto ciò visto che c'è incertezza io me ne sto fuori, il rimbalzo probabilmente ci sarà, ma se arriva nel mezzo una brutta notizia che si fa?


avendo già prese tante belle mazzate nel 2011 non mi va d rischiar, sono un tipo prudente:rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto