giapo27
Forumer attivo
Vendi (errore)
Vendi (errore)
Vendi e pentiti ,ogni tanto seguo il detto
Generali 888 in Sterline molto ben intonata;
Su Euronext c'è un tale che a 45,05 compra 750.000 Groupama 414 .
OT: forse (sono quasi sicuro...) dal SEF a Faliro ho imprecato (eufemismo) forte contro un utente-arbitro del forum..
Complimenti per il coraggio (altro che perpetuals)
In riferimento alla BayernLB mi puoi chiarire quale é la situazione?
Nel bilancio HAA é giá presente un debito di 2.5 bio nei confronti di BayernLB ?
Ció significa che qualsiasi settlement con BayernLB ( valutazione in "equity" del "debito" dei 2.5 bio ) porterebbe ad una plusvalenza da 0 a 2.5 bio a seconda del valore di settlement ? Quindi nel caso di totale valutazione del debito in equity si avrebbe una plus di 2.5 bio ?
Arrivato Rating di Fitch AAA sul nuovo bond da 1 miliardo:
Fitch Ratings has assigned Hypo Alpe-Adria Bank International AG's (Hypo Alpe) EUR1bn government-guaranteed Tier 2 subordinated notes an expected rating of 'AAA(exp)'
Generali 888 in Sterline molto ben intonata;
Su Euronext c'è un tale che a 45,05 compra 750.000 Groupama 414 .
OT: forse (sono quasi sicuro...) dal SEF a Faliro ho imprecato (eufemismo) forte contro un utente-arbitro del forum..
Complimenti per il coraggio (altro che perpetuals)
Qualcuno sta riscoprendo la Axa 174. Su EuroNext denarone a 66,75...
OT x Eporedia: credo di aver capito chi sei... Essendo allenatore nazionale... quanti tecnici mi hai rifilato!
Ciao! No problem sugli arbitri! Destino è!
Potresti postare l'ISIN Generali in GBP ...pensi ci siano ulteriori possibilità di crescita! O meglio attendere la nuova emissione LT2? Grazie per le info!
Decisamente OT : Acc. Questo è un "covo" di Allenatori, Tifosi e Giocatori di Basket! Pensavo si parlasse di un solo sport: il Calcio! Mi sa che questa volta F.T. 2 tiri e a lato....me lo rifilano!?