Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (25 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
Generali 888 in Sterline molto ben intonata;

Su Euronext c'è un tale che a 45,05 compra 750.000 Groupama 414 .


OT: forse (sono quasi sicuro...) dal SEF a Faliro ho imprecato (eufemismo) forte contro un utente-arbitro del forum..:bow:
Complimenti per il coraggio (altro che perpetuals) :up::up:


le vuole comprare a 45,05 ? vuole fare il furbone :D

io non gliele do manco a 47:eek:



se il mercato l'anno prossimo resta cosi queste vanno sopra 60 (se il mercato resta intonato ovviamente...)
 

menta1

Hypo Alpe Adria
Hypo Alpe

Domande MP di un forumer e le mie risposte:

In riferimento alla BayernLB mi puoi chiarire quale é la situazione?
Nel bilancio HAA é giá presente un debito di 2.5 bio nei confronti di BayernLB ?

Risposta: SI

Ció significa che qualsiasi settlement con BayernLB ( valutazione in "equity" del "debito" dei 2.5 bio ) porterebbe ad una plusvalenza da 0 a 2.5 bio a seconda del valore di settlement ? Quindi nel caso di totale valutazione del debito in equity si avrebbe una plus di 2.5 bio ?

Risposta: SI
se le perizie in elaborazione proveranno che i loans della BayernLB sono "substituting equity."
Secondo me i risultati ufficiali delle perizie non si avranno prima che i 500 milioni di auc e i 1000 milioni del nuovo bond saranno arrivati in cassa di HAA. Mossa furba della banca che vuole collocare il nuovo bond anche in Germania ed è molto probabile che BayernLB e la Baviera non saranno più molto "friendly" nei confronti di HAA dopo la pubblicazione ufficiale di perizie che gli possono fare perdere fino a 3 miliardi di Euro.
Austria Says Hypo Alpe Mustn
 

obsoleto

Forumer attivo
Axa 174

Qualcuno sta riscoprendo la Axa 174. Su EuroNext denarone a 66,75...

OT x Eporedia: credo di aver capito chi sei... Essendo allenatore nazionale... quanti tecnici mi hai rifilato! :D
 

marc

Forumer storico
Arrivato Rating di Fitch AAA sul nuovo bond da 1 miliardo:

Fitch Ratings has assigned Hypo Alpe-Adria Bank International AG's (Hypo Alpe) EUR1bn government-guaranteed Tier 2 subordinated notes an expected rating of 'AAA(exp)'

Scusate non ho potuto seguire...si tratta di una nuova emissione?
Grazie
 

eporedia

Nuovo forumer
Generali 888 in Sterline molto ben intonata;

Su Euronext c'è un tale che a 45,05 compra 750.000 Groupama 414 .


OT: forse (sono quasi sicuro...) dal SEF a Faliro ho imprecato (eufemismo) forte contro un utente-arbitro del forum..:bow:
Complimenti per il coraggio (altro che perpetuals) :up::up:


Ciao! No problem sugli arbitri! Destino è!
Potresti postare l'ISIN Generali in GBP ...pensi ci siano ulteriori possibilità di crescita! O meglio attendere la nuova emissione LT2? Grazie per le info!:up:
 

eporedia

Nuovo forumer
Qualcuno sta riscoprendo la Axa 174. Su EuroNext denarone a 66,75...

OT x Eporedia: credo di aver capito chi sei... Essendo allenatore nazionale... quanti tecnici mi hai rifilato! :D

Decisamente OT : Acc. Questo è un "covo" di Allenatori, Tifosi e Giocatori di Basket! Pensavo si parlasse di un solo sport: il Calcio! :D Mi sa che questa volta F.T. 2 tiri e a lato....me lo rifilano!?
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Ciao! No problem sugli arbitri! Destino è!
Potresti postare l'ISIN Generali in GBP ...pensi ci siano ulteriori possibilità di crescita! O meglio attendere la nuova emissione LT2? Grazie per le info!:up:

xs0256975888 (ISIN)

Sulle possibili dinamiche di crescita del titolo non posso aiutarti. Per me è ancora sottovalutato :)eek:)
Sono curioso di vedere il nuovo sub in dollari.


Complimenti ancora per la tua (ex) professione: avrei una cinquantina comoda di domande da farti...:up::up::up:
Penso d'aver capito chi sei : mannnaggiaaaaaa:lol::lol::lol:


Chiuso a 45,24 l'asta sulla 414 su Euronext
 
Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
Decisamente OT : Acc. Questo è un "covo" di Allenatori, Tifosi e Giocatori di Basket! Pensavo si parlasse di un solo sport: il Calcio! :D Mi sa che questa volta F.T. 2 tiri e a lato....me lo rifilano!?

Yes pure io ex giocatore di basket,in questo 3d ci sono diversi ex cestisti:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto