Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
erste bank

[Reuters] BRIEF-Erste says needs 59 mln eur for recapitalisation
[ERST.VI] VIENNA, Oct 27 (Reuters) - Erste Group <ERST.VI>: * Says Erste Group Bank AG requires additional capital amounting to EUR 59 million
 

stordits

Forumer attivo
Se io avessi floater cms

siamo perfettamente d'accordo. Cnp é un emittente di qualita. Poi se il mercato non se ne rende conto, a me non interessa. é uno dei pochi titoli che probabilmente terró nel cassetto per diverso tempo.

Anche ing era considerato in difficoltá l'anno scorso...


tipo nordea, credit agricole, le ing, le postbank, le credit mutuelle etc che rischi che possano diventare lt2 undated e devi sperare nella benevolenza dell'emittente per un eventuale tender offer a 70 se va bene
li venderei tutti
e comprerei cnp che nel 2016 according to le prime indiscrezioni di solvency 2 non sara' piu' eligible come patrimonio e dunque verra richiamato (cosa fatta da cnp anche l'anno scorso con uno strumento simile).

Con questa torni ad 80 in 3 mesi con le floater cms campa cavallo.

Uno spread inferiore ai 10 punti non c'e' mai stato tra un basket di cms e questa cnp4.75 quanto meno era d 15 se non 20 punti
 

innocentiproject

Forumer attivo
e' un fuori prezzo totale

quello che da fastidio e' la clausola di loss absortion in base alla quale
VERIFICATA LA PERDITA, IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE CHIAMA GLI AZIONISTI A RACCOLTA PER DELIBERARE AUMENTO DI CAPITALE. SE TALE AUMENTO NON FOSSE POSSIBILE ALLORA SI PROCEDERA ALLA LOSS ABSO

IN ALLEGATO VI HO MANDATO ESTRATTO PRESENTAZ RISULTATI SEM 2011

GUARDATE GLI AZIONISTI, MA VI IMMAGINATE QUESTI AZIONISTI CHE DECIDONO DI NON PROCEDERE AD AdC??????????

grazie per i dettagli aggiuntivi :up:

ho mess anche in bid:
50k sns 155 @ 45.5
50k RZB 025 @ 49
dovrebbero essere ancora fuori, avro l'update tra un secolo (h15:30)
 

no perpetual no party

Forumer storico
capolavoro della mattinata
(se sara capolavoro vero, bisognera aspettare qualche anno):


ipotecato garage di proprieta e preso sns 155 a 44 tondi (ore 10.30 circa)


ora con le cedole mi pago la polizza grandine, che ho l'auto allo scoperto :lol:
 
Ultima modifica:

camaleonte

Forumer storico
capolavoro della mattinata
(se sara capolavoro vero, bisognera aspettare qualche anno):


ipotecato garage di proprieta e preso sns 155 a 44 tondi (ore 10.30 circa)


ora con le cedole mi pago la polizza grandine, che ho l'auto allo scoperto :lol:


Noto con piacere che, è tornato il :

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=QkE4Y3ma2r8&feature=related]buonumore - YouTube[/ame]

e si ricomincia con le ipoteche, i fidi ecc.
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Poco più di un'ora fa con i grassi cedoloni :)corna:) della Groupama 464 ho comprato (ennesimo :cool:) lotto della SNS 155 a 45,5 :)wall::wall:).
Ora si esegue, ancora peggio, solo da 46 in su.

Stamane si comprava a 44 netto, ma IW non mi aveva ancora contabilizzato la cedola, ho dovuto pacificamente "insistere" su una pronta contabilizzazione.
Dopo un'oretta è comparsa la cifra, ma il biglietto del treno SNS costava già :)wall:) 750 euro in più.


Posso dichiarare terminata la mia campagna acquisti-vendite, mi metto, salvo cataclismi,buono buono fino a primavera 2012 inoltrata.
La liquidità di una cicca superiore al 10% non la utilizzo assolutamente.


OT: non capisco, nella mia ignoranza, le performances di BP e MPS

PNL :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto