Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Da detentore (copioso ) di SNS 155 (poca 482) non comprendo bene le ragioni del compra--compra.

Se il problema era nei conti, il problema rimane tutto lì.
 

bosmeld

Forumer storico
visto che la 155 non me la danno più.

comprato in size la 523 a 61 in otc

e qui mi fermo




volevo stare sulla 155 perchè essendo l'emittende deboluccio, mi piaceva il discorso delle cedole cumulative.
ma visto che la 523 ha messo su solo 1 figura mi sono preso lei


preghiamo:eek:



p.s provato a prendere anche io la 482 ma non me l'hanno data
 
Ultima modifica:

Vet

Forumer storico
Con dispiacere ........vendute le Credit 6%...comperate nei tempi bui.....a 87 e rotti
già che c'ero vendute le bpce 558 ...a 106,75.........
lo so che non siete d'accordo....pazienza.... ma le ho sostituite con lotti del banco..290 e 373 a 65.5........è incredibile quotano quanto titoli che da anni non pagano cedola
 

Zorba

Bos 4 Mod
Su SNS ero tranquillo prima e lo sono adesso. Rimango sulla 155 e sulla 482 (ho poco tempo per seguire e lì mi sento maggiormente tutelato). La 523 non mi interessa.

Leggendo il comunicato, la Dutch Central Bank ha detto che questi PC2 (che contavano come T1) non sono più regulatory capital (nemmeno T2). Se devo pensare a qualcosa di simile ai PC, forse vedrei meglio la 155 e la 482, su cui potrebbero esserci sviluppi interessanti.

Devo dire che rispetto a ieri, incomincio a guardare con occhio diverso la possibile call della 482 (anche se non mi illudo): a me sta cmq benissimo comprare un titolo must pay coupon a 58-59.

Detto questo e ampliando il discorso, se la Dutch Central Bank ha esplicitamente consentito a SNS di richiamare i PC2, forse (dico forse) SNS non è così una ciofeca come viene talora descritta sul forum. Non è sicuramente una perla, ma forse nemmeno una ciofeca.:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto