Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dierre

Forumer storico
SNS é comunque una banca grande...
le offre la banca d'ivestimento che si chiama sns securities ed é staccata da sns...
ti posso assicurare che, avendoci lavorato, le banche d'investimento lavorano in maniera completamente indipendente dalla banca retail...sono 2 cose separate e spesso la banca retail mette in competizione la sua banca d'investimento...se ne fregano degli utili intragruppo...puntano solo al loro profitto singolo...
probabilmente sns securities ce la aveva a 50 e me le ha scaricate a 58.5 per farsi 8 punti in vista di chiusura anno...non so ...possono esserci mille ragioni..

... un pò come i dirigenti aziendali..... :eek: :D

grazie.
 

DinoP

life is good
...intanto generali 10,125 ha rotto i 118....cy 8,58
il nuovo dovrebbe avere cedola 8,125,
quindi si può salire ancora o no?
 
Ultima modifica:

Discepolo

Negusneg Fan Club
Se ben ricordo l'avevi segnalata tu il mese scorso :up:

Diamo a Cesare quel che è di Cesare....l'aveva segnalata il grande Mais78 qualche anno fa... io, forse, avevo soltanto scritto che l'avevo incrementata (a prezzi piu' alti di npnp, 72 per la precisione).

Comunque anche la bnp 319 si è schiodata dai 70 a quanto pare...

Per gennaio ora tocca di nuovo impegnarsi a pensare ad un sostituto per la 227 (grazie Bos per la notizia).

:ciao:
 

fabriziof

Forumer storico
Diamo a Cesare quel che è di Cesare....l'aveva segnalata il grande Mais78 qualche anno fa... io, forse, avevo soltanto scritto che l'avevo incrementata (a prezzi piu' alti di npnp, 72 per la precisione).

Comunque anche la bnp 319 si è schiodata dai 70 a quanto pare...

Per gennaio ora tocca di nuovo impegnarsi a pensare ad un sostituto per la 227 (grazie Bos per la notizia).

:ciao:
per chi è interessato la bnp callata si vende a 100,45:)
uscito definitivamente a 98,5 dalla gloriosa lt2 ikb 2013,(un anno fa si prendeva sui 60:eek:)
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
nel 3d dei ciofekari, si era sparsa la voce ke Russia pensava di entrare su SNS ... è bastato quello :D :D :D

Mah ...io dico che una volpe come Russia le ha comperate ieri a 55... Le 482 .....su Lux.....è oggi le vende a 59-60...:lol::lol::lol::lol:

...magari ...pazienza è partita anche la SNS ...

io sono rientrato sulla grecia ...la regalavano oggi :D
 

Allegati

  • regalo.PNG
    regalo.PNG
    55,9 KB · Visite: 408
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto