eporedia
Nuovo forumer
102.25 ... vedi che non era cara a 101.50 scherzo ovviamente
Accidenti!!! Vendono già a 102,50! Già fuori prezzo per me!
102.25 ... vedi che non era cara a 101.50 scherzo ovviamente
per tre ragioni:
1)la lt2 sns è a maggior sconto rispetto a quanto non lo sia la srlev rispetto ai competitors
2) per il grado superiore di subordinazione della lt2
3) il prospetto della srlev: garantista ma NON a compartimenti stagni. Se vi sono problemi nella capogruppo la cedola salta. E un prezzo sui 90-91 non mi paga certo uno skip cedola.
Paris, 6 December 2012
[FONT=Calibri,Bold][FONT=Calibri,Bold]Groupama’s decision regarding its rating by rating agencies[/FONT][/FONT]
As of today, Groupama SA’s management has requested Standard & Poor’s Rating Services
to cease rating the Group. The request consequently applies to S&P’s financial strength
ratings of Groupama SA and its subsidiaries, Gan Eurocourtage, Gan Assurances and
Groupama Gan Vie, to the counterparty credit ratings of Groupama SA, Groupama Banque
and Groupama Gan Vie, as well as ratings of the 3 subordinated debts issued by Groupama
SA.
The group retains the rating by Fitch Ratings.
Commenti please?
permettetemi di aggiungere un quarto aspetto....non marginale.....bullet certo 2018 e 2020 non 2041 !!!
apparentemente forza
probabilmente hanno "truccato" i conti, nel senso che hanno messo a bilancio quanti più utili possibili per vedersi riconoscere un rating più elevato per poi tornare sul mercato a farsi prestare soldi a tassi più bassi
sns 2020 6,25 LT2 isin XS0552743048Mi potete dara l' ISIN.
Grazie
quota poco di più della mia amata BES che sarà pure portoghese ma secondo me è messa molto meglio di SNS.
Una curiosità...
ma tutte queste steepner che scadono nel 2035 (Bawag, RBS, BES, SNS, ecc...) e hanno struttura identica non vi fanno pensare ?