Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

malvi88

Forumer attivo
qualcuno ha fatto acquisti su mps negli ultimi giorni, ad esempio su XS0121342827 ?
è da un pò che la osservo, l'ho studiata, ma non riesco a decidermi ad entrare, seppur marginalmente.
 
Ultima modifica:

maybeoneday

Forumer attivo
mi auguro sul serio che tu abbia capito ...perchè il" peculato" è un reato assai grave...Art. 314 del codice penale punito con reclusione da 3 a 10 anni.......mi auguro che il ragazzo sappia quello che dice ......e nei confronti di chi lo dice.

credo che abbia scritto "peRculato", che in gergo significa prendere per il c.lo
 

drbs315

Forumer storico
quota poco di più della mia amata BES che sarà pure portoghese ma secondo me è messa molto meglio di SNS.

Una curiosità...
ma tutte queste steepner che scadono nel 2035 (Bawag, RBS, BES, SNS, ecc...) e hanno struttura identica non vi fanno pensare ?

Emesse tutte in serie nello stesso periodo in cui i tassi alti facevano presagire ad un vantaggio (per l'emittente) dello steepener che soffre non solo in caso di recessione (per l'inversione della curva) ma anche in caso di salita dei tassi su tutta la curva.
Torneranno, queste obbligazioni, di certo penalizzanti prima della scadenza, ma ad ora, con tassi sullo zero, è una formula molto vantaggiosa per l'obbligazionista.
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
mi auguro sul serio che tu abbia capito ...perchè il" peculato" è un reato assai grave...Art. 314 del codice penale punito con reclusione da 3 a 10 anni.......mi auguro che il ragazzo sappia quello che dice ......e nei confronti di chi lo dice.


Peculato ? :-?

Ma è un reato proprio. La fattispecie può essere perfezionata solo da Pubblico Ufficiale.

Ma un armistizio nel nome dei reciproci gain no ? :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto