Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (30 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samantaao

Forumer storico
or ora iw:
Banca Pop. Di Bergamo XS0123998394 - 80-82 sell 81 non le ha volute nessuno
Bank Austria-CA Finance DE000A0DD4K8 - 44-46 buy 46
Santander Finance XS0202774245 - 80-82 indicativi non operativi
 

fabriziof

Forumer storico
sulle vendite di oggi pagherò un capital gain di 6000 euro circa.voterò qualunque governo che prometta di unificare la posizione fiscale tra le varie banche
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Vedo il Negus collegato, gli chiederei una view operativa...:up:


Bookmaker danno la vittoria dell'assediato a 9 (si potrebbe prendere come copertura)
 
Ultima modifica:

Joe Silver

Forumer storico
Comprato assicurativo (Generali 458) di un paese periferico a 78,95


Nessuno che compra oggi ?

Sì, ben 5k :D di UNI lt2 2019 6,5% a 103,5, dopo aver però venduto 25K di UBI IT0004811778 a 104 che non avevo (sciagurato) voluto vendere Giovedì scorso. Predico bene e razzolo male :wall: e ho perduto 2 punti abbondanti.
Ho arrotondato arditamente la UNI perchè è un titolo che mi piace :eek:.
Ho comunque ridotto l'esposizione ai titoli italiani al 5% del portafoglio, per cui più di tanto non dovrei soffrire. Mal che vada ricostruirò un po' di minus che quest'anno si sono sciolte come neve al sole :up:
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
grazie
ancora troppo caro ...
uff ;)

non mi sembra ci siano stati tracolli.. forse la bpvn e la lodi?

Ha perso oltre 4 figure in un amen (idem quello italiano che poi ha recupericchiato)

In generale se vai a vendere (fonte il mio office. come dice Bos) le Intesa e le UNI prendi 3 figure secche in meno che venerdì mattina.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto