Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (25 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

russiabond

Il mito, la leggenda.
Molto, mi piace soprattutto il post call....

...in ottica switch ...non sò se lo farò ...in effetti se uscissi all in dai GGB ... forse se vanno a 41-45/100 ...mi prenderei un pò di ferie ed invece che partire per P.Gialle - SNS 155 o BPM 9%...ti dirò che questa è quella che in effetti mi piace ...

non sarà una Ferrari ma una berlina media diesel collaudata ...poi se non erro c'era stata l'OPA a 81/100 che non è proprio niente male ...ipotizzando una riofferta non si sà mai sarebbero un quasi 10% più del prezzo che l'hai pagata ...

aggiungiamo il Basel III ...il post call sugoso ...

che si pretende di più...

direi ottima :cool:


ORA leggendo dal File del NEGUS ....06/02/2012 OPA Cash a 78 + rateo interssi, acquistati 127M
 
Ultima modifica:

cumulate

Forumer storico
news tobin tax

Passando alla legge di stabilità, invece, il governo ha presentato un emendamento che prevede lo slittamento da gennaio a marzo 2013 per l'esordio della Tobin tax, la nuova tassa che andrà a colpire le transazioni finanziarie, insieme alla quale arriva anche un'imposta 'antispeculativa' sui sistemi di trading ad alta frequenza. L'emendamento del governo è stato presentato in commissione bilancio al Senato. L'aliquota dell'imposta che si applicherà sulle transazioni di borsa in azioni e strumenti finanziari partecipativi sarà pari nel 2013 allo 0,12% e dal 2014 allo 0,1 per cento. Nel caso di azioni negoziate in mercati non regolamentati (over the counter), l'aliquota da marzo a dicembre 2013 sarà dello 0,22% e dello 0,2% dal 2014.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto