Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

• poi.PNG
    poi.PNG
    891,4 KB · Visite: 438
Probabile che c'era solo un MM a 49 e quando hai messo il prezzo ne è arrivato uno a 46,5.
Parliamo di Baca non di Boi..Cosa vuoi rischiare?:lol:

Una cosa divertente: sullo storico di una delle due baca ho una perdita superiore alle dimenticate boi 482, date via questa estatw a 55.. l'altro giorno leggevo qui di un acquisto a 51.

OTC in lettera meno di 63 (dubito oltretutto che eseguano) niente.

@ Bos : vendiamo ?(O continuiamo a comprare ?)

non saprei io oggi ho incrementato il tier1 di group.

in otc

a 51,89

a 51,875

e ho provato anche su euroenxt a 51,5 ma nessuno mi è venuto a vedere

:D

p.s vedo ora che mi ha eseguito anche Akros in acquisto su groupama però a 52,5 :wall::wall::wall:

INCREDIBILE, ho comprato meglio con IW:eek::eek: e ordine è passato a distanza massima di 10 minuti....

differenza di poco superiore ai 900 euri (CHE VE POSSINO)

Ultima modifica:
non saprei io oggi ho incrementato il tier1 di group.

in otc

a 51,89

a 51,875

e ho provato anche su euroenxt a 51,5 ma nessuno mi è venuto a vedere

:D

p.s vedo ora che mi ha eseguito anche Akros in acquisto su groupama però a 52,5 :wall::wall::wall:

INCREDIBILE, ho comprato meglio con IW:eek::eek: e ordine è passato a distanza massima di 10 minuti....

Occhio, servirà anche il tuo aiuto, che Akros (una battaglia che penso andrà a buon fine, vista la loro cortesia) non ti contabilizza il rateo nella "situazione cliente".

Ma con Akros non avevi limitato ?

Ma quante capperi ne compri...:lol::lol::lol::lol:

La 414 sopra 52 senza novità sostanziali non riesco a comprarla.

Ultima modifica:
Occhio, servirà anche il tuo aiuto, che Akros (una battaglia che penso andrà a buon fine, vista la loro cortesia) non ti contabilizza il rateo nella "situazione cliente".

Ma con Akros non avevi limitato ?

Ma quante capperi ne compri...:lol::lol::lol::lol:

mi è stato detto che il rateo verrà contabilizza.

con akros avevo limitato questa mattina a 52 e non è passato nulla.

poco fa un amico mi ha scritto che aveva comprato con db a 51,89

cosi ho richiamato akros e gli ho fatto reinserire ordine cambiando quantià e limitando però (MIO ERRORE) a 52,5

dopo 5 minuti chiamo iw, provando per curiosità a prenderle (era da tanto che non utilizzavo iw in otc)

gli ho detto comprale sotto 52 e mi torna eseguito a 51,89

al che gli dico bene allora ricomprale e mi torna con eseguito 51,875

attacco con iw e sul cel mi arriva email di akros con esguito a 52,5 :wall::wall:

Quali Irs?
Io ne sto cercando qualcuno per proteggermi da un eventuale rialzo dei tassi, visto che ho duration molto lunghe in portafoglio.
Di Irs ho l'AXA 174
Seguo:
XS0188305741 ERSTE cedola attuale 1,913 (cms10+10bp) si compra sui 49/50
FR0010154278 NATIXIS cedola attuale 3,75% (cms +100bp floor 3,75) si compra sui 58/60
DE000A0DTY34 DEUTSCHE BANK cedola 4,83 (4*(cms10y-cms2y) floor 3,5% si compra sui 78
DE000A0DEN75 DEUTSCHE POSTBANK ced 1,709 (cms+2,5bp) si compra sui 50.
La cosa che non mi piace è che hanno un rendimento immediato basso...
Altre Irs interessanti?

Andrea

In estate avevo comprato la Rotschild XS0197703118 che da allora non si è mossa restando sempre su un prezzo sotto i 50. E' indicizzata al TEC 10 (decennale francese) + 35bps ed il prospetto a memoria non mi sembrava male. Credo che in molti qui l'abbiano trattata.

Dovendo incrementare le IRS la prenderei in considerazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto