A dir la verità a me il net income valutato sulla base di 12 analisti da come media 83,483M, ma forse mi sfugge qualcosa.....
ovvero?
l'ho avuta, è di una illiquidità mostruosa, cui prodest?
gfw si prende dunque,con che banca ?buy
gfw 293 74.75
bpce 532 111.5
goup 414 51.63
per il 2013 vogliono tutti rendimento.... tassi a zero per altri 3 anni.... BCE, FED sempre pronte a tutto, ad ogni costo... e gia' tutte le valute globali vs eur danno chiari segnali della liquidita' che sta entrando in Europa... Secondo voi il movimento degli ultimi 5 gg sul btp 2037 ( ad esempio) lo ha fatto fare un fondo obb. italiano o fondi internazionali ?? la roba buona si tiene nel cassetto... t1 generali e lt2 sono chiusi e la chiave è stata buttata via...
ma hai ricomprato oggi?
non c'è che dire ubs è veramente number 1
Io ho appena acquistato otc la sub 2018 6,625 a 80,5 (circa); adesso mi rimane, di Sns, questa, un cippino della lt2 20 e un cippino ancora minore della t1 523.
Esposizione che non incrementerò ulteriormente.
L'ho comprata ma non ho mai tentato di venderla
Ragiono da cassettista, forse dovrei scriverlo come disclaimer sui miei post.
Rispetto alla struttura di altre IRS, tra maggior valore del TEC10 rispetto all'IRS10, spread abbastanza generoso a 0,35 e valore ancora sotto i 50 dovrebbe permettere di spuntare qualcosa di più in termini di rendimento.
Inoltre da prospetto dovrebbe essere no loss, cum.
Infine l'emittente a pelle non mi dispiace proprio per la sua struttura "padronale" (speriamo che i Rotschild non si offendano)